Come molti fan si aspettavano da un film del multiverso con un grande budget, Deadpool & Wolverine è pieno di camei sorprendenti. Infatti, ora che il film è nelle sale da più di una settimana, i Marvel Studios stanno ufficialmente rivelando alcuni dei più importanti camei e personaggi di supporto. C’è un cameo, tuttavia, che sembra essere sfuggito a tutti.
Piccoli spoiler in arrivo per Deadpool e Wolverine! Procedete con cautela se non avete ancora visto il film.
Cassandra Nova (Emma Corrin) ha la sua parte di cattivi nel film, tra cui una variante di Bullseye dal precedente franchise di Daredevil della Fox. Sebbene Colin Farrell non sia apparso nel film, un’altra variante, interpretata dall’attore Curtis Small, può essere vista con lo stesso identico tatuaggio sulla fronte.
New photo of Dany Ramos and Curtis Small on the set of ‘DEADPOOL & WOLVERINE’
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) August 3, 2024
Ramos played Toad while Small played Bullseye. pic.twitter.com/eYWAwBxRzN
Non è chiaro se Farrell sia mai stato in trattativa per riprendere il suo ruolo, soprattutto dopo che Simon Kinberg, produttore di Deadpool, all’inizio di quest’anno ha fatto finta di niente.
“Se parlo di qualcosa legato alla Marvel, vedrete un puntino da cecchino sulla mia fronte e non ci sarò più! Quindi posso dire di essere piuttosto eccitato per tutte le cose che la Marvel, Kevin [Feige] e il MCU stanno facendo con i personaggi che ho amato e con cui ho vissuto per decenni della mia vita”
ha dichiarato Kinberg a CoveredGeekly.