Deadpool & Wolverine: una nuova immagine svela un cameo nascosto di un mutante

Questo personaggio, in arrivo direttamente da uno dei film degli X-Men, farà un cameo a sorpresa in Deadpool & Wolverine.

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Vinnie Jones ha dichiarato che non riprenderà il suo ruolo di X-Men in Deadpool & Wolverine ma nulla può fermare il Fenomeno/Juggernaut. Dopo che Total Film Magazine ha condiviso una serie di nuove immagini che mostrano Deadpool (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman) nel Vuoto – una discarica di linee temporali scartate dopo essere potate dalla Time Variance Authority – i fan hanno potuto dare un’occhiata al Toad proveniente dal film del 2000 X-Men e a (quello che sembra) il cacciatore di vampiri Blade.

Ma le immagini nascondono un altro cameo: il Juggernaut come appare in X-Men: Conflitto finale del 2006. Sebbene non sia chiaro se si tratti di Jones nella tuta, un’ispezione più attenta rivela che si tratta proprio di Fenomeno/Juggernaut. Guarda l’immagine sotto.

- PUBBLICITÀ -

“Stranamente mi hanno appena chiesto di fare Deadpool, quello nuovo, e ho parlato con il regista dicendo che è un dramma indossare quella tuta, sia mentalmente che fisicamente”, ha raccontato di recente a Yahoo Movies UK Vinnie Jones a proposito del rifiuto di un Deadpool & Wolverine. “Ha avuto il suo peso anche a livello mentale, perché ci sei dentro e non puoi fare nulla tutto il giorno, puoi solo bere con la cannuccia. Quindi non siamo riusciti a trovare un accordo per Deadpool & Wolverine”.

Jones ha aggiunto che il primo film di Deadpool è “il mio film preferito di sempre, più o meno. Volevo davvero farlo, ma non avevano il budget per mettermi nella tuta”.

Una versione più fedele ai fumetti di Fenomeno/Juggernaut è apparsa in Deadpool 2 del 2018, con il regista David Leitch che ha fornito il motion capture e Reynolds che ha doppiato il personaggio animato in computer grafica. Secondo Jones, che ha recitato al fianco di Jackman in Conflitto Finale, Fenomeno aveva originariamente un ruolo più ampio nel terzo film degli X-Men prima che Matthew Vaughn fosse sostituito dal regista Brett Ratner.

- PUBBLICITÀ -

“Il nuovo regista è arrivato e non ha confermato lo stesso ruolo per cui avevo firmato”, ha detto Jones a proposito di X-Men: Conflitto finale. “È stato ridotto di molto… Il regista ha inserito così tante nuove parti e così tanti altri attori che il mio ruolo è stato ridotto. Ho perso interesse abbastanza presto perché sapevo che mi stavano solo prendendo in giro… Ero molto arrabbiato. Era un palcoscenico così grande e io sono diventato una comparsa, ecco cosa è successo”.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img