Bandai Namco ha annunciato oggi DEATH NOTE Killer Within, il primo gioco di deduzione sociale ispirato alla celebre serie anime Death Note. Disponibile a partire dal 5 novembre 2024 su PC (Steam) e per PlayStation 4 e PlayStation 5, il titolo sarà acquistabile singolarmente o incluso senza costi aggiuntivi per gli abbonati a PlayStation Plus.
In DEATH NOTE Killer Within, i giocatori si troveranno immersi in un’avventura online di deduzione sociale con supporto cross-play. Divisi in due squadre, fino a 10 partecipanti dovranno scoprire l’identità reciproca e affrontarsi in una lotta strategica per il controllo. Nei panni di Kira e del suo seguace o di L e dei suoi investigatori, i giocatori dovranno nascondere la propria identità , competendo per ottenere il Death Note nascosto, in un avvincente gioco di inganno e verità . Con tattiche sempre diverse e partite intense, il gioco si conclude solo quando una delle squadre ha prevalso sull’altra.
Il gioco offre quattro ruoli distinti: Kira, seguace di Kira, L e investigatore. Ogni ruolo porta caratteristiche di gameplay uniche, consentendo ai giocatori di sviluppare strategie personalizzate. Gli scenari casuali aggiungono ulteriori sfide, creando partite ad alta intensità . Inoltre, i giocatori possono personalizzare le targhette, gli avatar e fino a sette tipi di accessori e effetti speciali per rendere unico ogni momento chiave del gameplay.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.