Digimon annuncia un grande annuncio per il 25° anniversario

Può essere difficile da credere, ma quest’anno ricorre il 25° anniversario di Digimon Adventure. Sono passati quasi tre decenni da quando Bandai ha dato vita al franchise con i suoi dispositivi portatili e da allora l’IP non ha fatto altro che prosperare. Nel 1999, il mondo è stato accolto dall’ormai iconico anime di Digimon, che ancora oggi entusiasma i fan. Per questo motivo, in vista del 25° anniversario, sembra che la squadra di Digimon stia preparando un annuncio misterioso. Il teaser è arrivato oggi sui social media: diverse pagine ufficiali di Digimon hanno pubblicato una foto che ha stuzzicato la curiosità. Il post, come potete vedere qui sotto, indica una data all’inizio del prossimo anno.

“Inoltre, domenica 5 gennaio 2025 potrebbe accadere qualcosa”, si legge nel teaser. “Tutti sono pregati di fissare subito questa data”.

- PUBBLICITÀ -

Naturalmente i fan hanno subito diffuso il messaggio, perché Digimon ha in programma qualcosa di grosso per l’inizio del 2025. La nota non svela nulla dell’annuncio, ma i netizen sono sicuri che l’anime sia coinvolto. Dopo tutto, quest’anno ricorre il 25° anniversario della serie e il teaser è stato condiviso insieme a un trailer speciale che documenta la storia di Digimon fino a oggi.

Dalla serie classica dell’anime alle uscite più recenti, Digimon ha qualcosa per i fan, indipendentemente dalla loro età. È incredibile guardare indietro agli ultimi 25 anni e vedere come i Digimon siano cresciuti insieme alla tecnologia. Le cose che un tempo erano all’avanguardia per Digimon Adventure sono ormai retrò, che Tai lo ammetta o meno. Dall’internet dial-up alla tecnologia degli ologrammi, Digimon ha aperto il mondo digitale in tutti i modi. Ora sembra che l’anime abbia qualche nuovo asso nella manica e i fan di Digimon incrociano le dita per una nuova serie.

Se non avete mai visto Digimon Adventure in tutta la sua gloria old-school, l’anime è in streaming su Hulu e su Amazon Prime Video. Per chi volesse maggiori informazioni sul successo della Toei Animation, può leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Quando sette ragazzini vanno in campeggio per l’estate, non si aspettano di trovarsi trasportati in un mondo popolato da mostri digitali! In questo strano Mondo Digitale, i ragazzi devono sbloccare il potere che è in loro se sperano di Digivolvere i loro amici Digimon in nuove e più potenti forme e sconfiggere il male che minaccia entrambi i mondi! Dal temibile Devimon e i suoi ingranaggi neri sull’Isola dei File, al ritorno a Tokyo per combattere il signore dei vampiri Myotismon, passando per l’individuazione dell’ottavo bambino DigiDestinato, per poi affrontare la minaccia dei Maestri Oscuri”.

- PUBBLICITÀ -

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

Hot Topics

In arrivo Logi Play 2024, l’evento gaming di Logitech

Logitech G, brand di Logitech e leader nelle tecnologie...

ANIMANERA presenta MILANO SUBURBIA: tutti gli eventi previsti dal 15 settembre al 29 ottobre!

MILANO SUBURBIA è un progetto di intervento artistico-sociale che...

Agatha: All Along, una clip anticipa nuovi mostri Marvel

Agatha: All Along sta facendo un po' di chiarezza...

HBO risponde alle critiche di George R.R. Martin su House of the Dragon

HBO risponde ufficialmente alle critiche di George R.R. Martin...
Correlati
spot_img