Dragon Ball mostra per la prima volta il nuovo Super Saiyan Blu

Un nuovo combattente Super Saiyan Blue è in arrivo nel franchise di Dragon Ball e Dragon Ball ha condiviso il primo sguardo a come sarà questo nuovo Super Saiyan God in azione! Con Dragon Ball che presto festeggerà il 40° anniversario della pubblicazione della serie manga originale di Akira Toriyama sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, i fan hanno visto il franchise espandersi in tutti i modi. Mentre i fan di Dragon Ball aspettano che un giorno ritorni l’anime Dragon Ball Super, almeno ci sono ancora molti progetti divertenti di Dragon Ball in lavorazione.

Di recente Dragon Ball Legends ha avuto un importante cliffhanger nelle missioni della sua storia che lasciava presagire che il combattente Saiyan originale Shallot avrebbe presto sbloccato la sua forma Super Saiyan Blue sei anni dopo la prima introduzione del combattente, e un nuovo trailer per un imminente aggiornamento di Dragon Ball Legends ha confermato che questo è il caso. Dragon Ball Legends ha rilasciato il primo sguardo a Super Saiyan Blue Shallot, quando il combattente raggiungerà il nuovo livello il 28 giugno (eliminando la Parte 14 Libro 5 della storia principale), e potete vederlo qui sotto, come ha notato @DbsHype su Twitter:

- PUBBLICITÀ -

Dragon Ball: chi è Shallot?

Shallot è stata introdotta in Dragon Ball Legends come una nuovissima combattente Saiyan (disegnata dal creatore della serie Dragon Ball Akira Toriyama) che in realtà era un’antica guerriera del Pianeta Sadala, improvvisamente reclutata in un Torneo del Tempo. Incrociando le strade con ogni sorta di altri personaggi delle varie linee temporali di Dragon Ball, Shallot ha trascorso gli ultimi anni diventando sempre più forte e acquisendo nuove forme. Tra queste, ovviamente, Super Saiyan 1, 2 e 3, God e ora Super Saiyan God Super Saiyan con il prossimo aggiornamento della lunga storia del gioco mobile.

Non si sa ancora se Shallot lascerà o meno i confini di Dragon Ball Legends per interagire con altre uscite del franchise, come l’anime promozionale in corso Dragon Ball Heroes, ma i fan sperano comunque di vedere di più del combattente Saiyan in futuro. Ora che ha raggiunto il Super Saiyan Blue, non si sa quali altre forme il combattente potrebbe sbloccare in futuro.

Siete curiosi di vedere di più del nuovo combattente Super Saiyan Blue di Dragon Ball?

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
spot_img
Correlati
spot_img