Eddie Murphy tornerebbe a vestire i panni di Ciuchino in un altro film di Shrek, ma non quelli del Gatto con gli Stivali

Eddie Murphy è attualmente impegnato nella promozione del suo nuovo film di Netflix, You People, interpretato anche da Jonah Hill. Murphy è noto per molti ruoli iconici e ha rivisitato una delle sue parti più famose nel 2021, quando è uscito Coming 2 America. Tuttavia, c’è un ruolo che molti fan sono particolarmente ansiosi di vedere interpretato di nuovo, ed è quello dell’adorabile asino di Shrek di nome Ciuchino. Murphy ha doppiato il personaggio nel film originale Shrek, in Shrek 2, in Shrek 3 e in Shrek e vissero felici e contenti, oltre che in vari cortometraggi e videogiochi. In una recente intervista con ETalk, all’attore è stata chiesta la possibilità di interpretare nuovamente Ciuchino…

“Sarei assolutamente disponibile se mai proponessero un altro Shrek, lo farei in due secondi. Adoro Ciuchino”, ha detto Murphy. “Sapete, hanno fatto il Gatto con gli stivali [film]… Avrebbero dovuto fare un film su Ciuchino. Ciuchino è più divertente del Gatto con gli stivali”, ha aggiunto. “Amo il Gatto con gli stivali, ma non è più divertente di Ciuchino”.

- PUBBLICITÀ -

Il Gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio ha preparato Shrek 5?

Di recente, Antonio Banderas (il Gatto con gli stivali) ha fatto un’anticipazione su Shrek 5. “Sono stato con questo gatto per quasi 20 anni”, ha detto l’attore a Deadline. “La prima volta che ho fatto il Gatto con gli stivali stavo lavorando a Broadway, quindi ho fatto la mia prima sessione lì. Ora ho fatto cinque film. Probabilmente ce ne sarà un altro e probabilmente Shrek tornerà”. Non solo Banderas ha accennato a Shrek 5 nell’intervista, ma L’ultimo desiderio ha anche dato un’importante anticipazione del film ancora annunciato.

L’ultimo desiderio segue il Gatto con gli stivali mentre è giunto all’ultima delle sue nove vite e, mentre il “felino amante del leche, della spada e della paura” sta per morire, la sua vita gli scorre davanti agli occhi. Il momento è caratterizzato da una scena (senza dialogo) tra lui e Shrek. Poi, nella scena finale, il Gatto sopravvive e si unisce a Kitty Softpwas (Salma Hayek) e al nuovo arrivato Perrito (Harvey Guillén) mentre rubano una nave per nuove avventure e si dirigono verso Molto Molto Lontano per riunirsi con “alcuni vecchi amici”. Il filmato mostra Molto Molto Lontano in lontananza dalla nave. Speriamo di vedere presto il Gatto riunirsi con Shrek (Mike Myers), Fiona (Cameron Diaz) e Ciuchino.

Il Gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio è ora nelle sale.

- PUBBLICITÀ -

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

Hot Topics

Sergio Bonelli Editore presenta “GEA 3. LA VIA DEL NERO” – nuova edizione

Proseguono le avventure di Gea con l’arrivo in libreria...

Svelati i 25 migliori giocatori e giocatrici di EA Sports FC 25

Oggi EA ha annunciato ufficialmente le classifiche dei giocatori...

I picchiaduro classici di Capcom arriveranno su Xbox!

Ebbene sì, avete letto bene, i picchiaduro classici di...

Jai Courtney della DC “vorrebbe” vedere il ritorno di Capitan Boomerang

Dopo aver recitato nel malvisto Suicide Squad nel 2016...

Deathsprint 66: disponibile l’ultimo episodio del documentario Behind The Scenes

A una settimana dal lancio su PC di DEATHSPRINT...
Correlati
spot_img