Game of Thrones: Kit Harington non pensa che guarderà mai House of the Dragon

Gli ex membri del cast e della troupe di Game of Thrones hanno avuto diverse reazioni alla serie prequel House of the Dragon e, sulla scia del finale della seconda stagione della serie andato in onda all’inizio di questa settimana, l’attore di Jon Snow Kit Harington ha ammesso che non pensa che guarderà “mai” il prequel. Harington è stata una figura chiave in tutte e otto le stagioni di Game of Thrones, un’esperienza che ha occupato un decennio della sua vita, quindi è comprensibile che non potrà mai godersi il franchise fantasy come fa il pubblico, soprattutto con le voci e i rapporti che parlano di una possibile ripresa del ruolo di Jon Snow per una serie sequel.

“Non riesco a guardarlo. Per me, è solo che ho passato troppo tempo in quel mondo. Auguro loro tutto il meglio e ho sentito che è meraviglioso e sta andando molto bene, ma non credo che guarderò mai quella serie”, ha confermato Harington all’Associated Press. “Non credo che guarderò mai più Game of Thrones per molti anni”.

- PUBBLICITÀ -

Sebbene tutti coloro che sono stati coinvolti in Game of Thrones abbiano legami diversi con la serie di grande successo della HBO, Harington è stato una delle figure più esplicite che ha affrontato il tema del tributo che l’esperienza ha avuto sulla sua salute mentale. L’adattamento di George R.R. Martin si è concluso cinque anni fa, ma Harington sta ancora cercando di prendere le distanze da questa esperienza.

“Ci sono voluti alcuni anni per metterla in secondo piano e non sono ancora sicuro che sia completamente nello specchietto retrovisore”, ha continuato l’attore. Per quanto riguarda il motivo per cui è tornato alla HBO per unirsi al cast della serie Industry, ha dichiarato: “Penso che ci voglia molto tempo, ma credo che questo sia il momento giusto, o che mi sia sembrato che la cosa che volevo fare fosse quella di dedicarmi a un arco completo del personaggio, piuttosto che a un episodio di questo, un episodio di quello, o a un arco cinematografico, volevo fare di nuovo un arco del personaggio televisivo”.

La serie prequel su Jon Snow

Sebbene uno spin-off sequel su Jon Snow (e la sua vita oltre la Barriera insieme ai Bruti) fosse dato per scontato, sia Harington che George R.R. Martin hanno fatto capire più volte che il progetto è – momentaneamente – abbandonato.

Hot Topics

Dragon Head Omnibus 1 – Sopravvivere cercando di restare umani

Sopravvivere a una tragedia e ritrovarsi soli in un...

La teoria de Gli Anelli del Potere svela l’origine dei poteri magici di Tom Bombadil

I poteri di Tom Bombadil sono sempre stati un...

eFootball 2024: Konami conferma la partnership con Milan e Inter!

Konami è lieta di annunciare che, per la stagione...

Il debutto di Tom Bombadil ne Gli Anelli del Potere rispecchia ISDA?

Tom Bombadil è stato ufficialmente introdotto nella stagione 2...

I Marvel Studios possono ancora concludere in modo soddisfacente la saga del multiverso del MCU?

Quest'anno i Marvel Studios si sono impegnati a fondo...
Correlati
spot_img
Available for Amazon Prime