Ghostbusters: Minaccia Glaciale riporta un’altra amata figura del film originale

Il Fantasma Testa di Cipolla, più comunemente conosciuto come Slimer, è probabilmente un personaggio iconico quanto i protagonisti umani dei film di Ghostbusters e l ‘account Twitter ufficiale di Ghostbusters ha confermato che i fan possono aspettarsi di vedere il personaggio nel prossimo Ghostbusters: Frozen Empire. L’account ha fatto la rivelazione condividendo uno standee teatrale del prossimo sequel e, dato che il fantasma era assente dagli eventi di Ghostbusters: Afterlife, i fan saranno entusiasti di sapere che il fantasma potrebbe essere sparito da quel film, ma non è stato affatto dimenticato.

“Slimer è tornato insieme a un nuovo impero di spiriti in attesa di essere scoperto. Ghostbusters: Frozen Empire è in arrivo in esclusiva nelle sale cinematografiche”, ha twittato l’account con un video dello standee.

- PUBBLICITÀ -

In Ghostbusters: Frozen Empire, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato – l’iconica caserma dei pompieri di New York – per fare squadra con gli Acchiappafantasmi originali, che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Ma quando la scoperta di un antico artefatto scatena una forza malvagia, gli Acchiappafantasmi vecchi e nuovi devono unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda Era Glaciale.

I fan hanno incontrato Slimer per la prima volta nel film Ghostbusters del 1984 e, sebbene sia comunemente conosciuto con il suo soprannome, non è stato specificamente chiamato così per i danni che provoca al Venkman di Bill Murray nel film stesso. Infatti, nella sceneggiatura originale, Slimer viene definito “Testa di Cipolla”, sia per il suo aspetto che per il fatto che puzza: una scena eliminata del film mostra lo spettro che terrorizza una coppia solo con il suo odore.

Mentre Slimer sarebbe tornato per Ghostbusters II e sarebbe apparso anche in Ghostbusters del 2016, il fantasma era assente da Afterlife. Il regista di L’aldilà Jason Reitman ha spiegato in precedenza che la scelta di evitare Slimer è stata una decisione specifica e ha dichiarato a The AV Club: “Il film si svolge in Oklahoma, quindi volevamo lavorare con fantasmi che fossero nativi della zona. Ogni cultura ha le proprie storie di fantasmi e noi vogliamo vederle tutte e questa è una storia che si svolge a Summerville, Oklahoma”.

- PUBBLICITÀ -

Ghostbusters: Frozen Empire uscirà nelle sale il 29 marzo 2024.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

House of the Dragon 2×05: il trailer del quinto episodio svela il destino di Aegon

A poche ore dalla messa in onda dello spettacolare...
Correlati
spot_img