Grease: Rise of the Pink Ladies cancellato, sarà rimosso da Paramount+

Oggi è stato annunciato che Paramount+ non solo cancellerà alcuni dei suoi show, ma che i programmi verranno rimossi del tutto dalla piattaforma di streaming. Oltre a Star Trek: Prodigy, di cui era già stata annunciata una seconda stagione, Grease: Rise of the Pink Ladies dovrebbe essere presto tolto dal sito di streaming. Secondo Deadline, lo studio ha intenzione di vendere alcuni degli show recentemente cancellati ad altri canali di streaming, ma sembra che la decisione sia stata presa per motivi di “taglio dei costi”.

Grease: Rise of the Pink Ladies, la creatrice di Grease, Annabel Oakes, ha condiviso la notizia sulle sue Instagram Stories e ha definito “brutale” la decisione di rimuovere lo show dalla piattaforma. Ha scritto: “SonoIn una mossa particolarmente brutale, è stato rimosso anche da @paramountplus prossimamente e a meno che non trovi una nuova casa non sarete più in grado di guardarlo da nessuna parte … Il cast, i miei partner creativi e io siamo tutti devastati dalla completa cancellazione del nostro show”.

L’attrice ha aggiunto: “Le persone stanno già inviando messaggi e video su quanto lo show abbia significato per loro e mi piace assolutamente sentirli e vederli… La prima cosa che vorremmo è che guardaste lo show prima che venga cancellato”.

Anche Ari Notartomaso, che nella serie interpretava Cynthia, è andata su Instagram per commentare la notizia. Hanno scritto: “Ho pianto tutto il giorno sapendo che abbiamo realizzato qualcosa che ha fatto sentire noi e tante persone che ci guardavano viste e rappresentate e, allo stesso tempo, che questo è l’ennesimo show che si aggiunge alla lista di cast diversi e personaggi principali saffici che sono stati eliminati dopo una prima stagione. Ma è successo, e siamo qui, e vi voglio tanto bene. Forse non avremo più Cynthia, ma avrete sempre me. (Vi prometto che farò un’audizione per ogni piccolo butch che mi permetteranno di fare fino al giorno della mia morte)”.

In precedenza, ComicBook.com ha parlato con alcune delle star di Grease: Rise of the Pink Ladies, e si sono detti fiduciosi riguardo a una potenziale seconda stagione.

“Ho così tante cose”, ha detto Marisa Davila (Jane) quando le è stato chiesto delle speranze per il suo personaggio. “Ho parlato con Annabel [Oakes], la nostra creatrice, e mi piacerebbe costruire di più il mio rapporto di sorella con Frenchy. Ci sono momenti molto carini nel corso della stagione, ma credo che… Sono una sorella minore. Ho una sorella più grande nella vita reale, e la quantità di storia che abbiamo come sorelle, così tante lotte tra sorelle, e quindi voglio che Frenchy e Jane facciano lo stesso”. E ha aggiunto: “Ho preso lezioni di tip tap da quando sono tornata dalla prima stagione, perché è uno dei miei generi di danza preferiti e ne ero ossessionata fin da bambina, quindi mi sono data da fare e ho accennato ai creatori che avrei voluto un numero di tip tap”.

Cosa ne pensate della cancellazione degli spettacoli da parte di Paramount+ e della loro rimozione dalla piattaforma? Ditecelo nei commenti.

FONTECB

CORRELATI