Harley Quinn 4: una teoria su Joker si rivela corretta

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La quarta stagione di Harley Quinn ha presenato alcune sorprese enormi, tra cui l’introduzione della futura figlia di Harley (Kaley Cuoco) e Poison Ivy (Lake Bell). La stagione ha anche visto la morte scioccante di Nightwing (Harvey Guillén). I fan speravano che fosse falsa, ma l’episodio “Metamorphosis” è iniziato proprio con il funerale dell’eroe. Alla fine della puntata della scorsa settimana, Joker (Alan Tudyk) si è presentato al quartier generale della Legione del Destino e si è preso il “merito” della morte di Nightwing. Tuttavia, non eravamo convinti che il Clown Principe del Crimine avesse davvero commesso l’omicidio. A quanto pare, la teoria che Joker mentisse sull’omicidio di Nightwing era corretta. Nel settimo episodio della quarta stagione di Harley Quinn, “The Most Culturally Impactful Film Franchise of All Time,” Batgirl (Briana Cuoco) rivela la verità, mentre Joker fa visita al nuovo talk show di Doctor Psycho (Tony Hale).

Joker stava subendo dei test per l’apnea del sonno al momento della morte di Nightwing, il che significa che non avrebbe potuto uccidere l’eroe. Harley ha lottato con il sonnambulismo in questa stagione: è stato suggerito in un episodio precedente che potrebbe stare “sopprimendo il suo lato cattivo.” Considerando che Nightwing è stato trovato morto con il braccialetto dell’amicizia di Harley, potrebbe essere stata lei ad ucciderlo mentre dormiva. Tuttavia, il mistero dell’assassino di Nightwing potrebbe dover aspettare, perché l’episodio più recente di Harley Quinn si è concluso con Harley e Ivy che ritornano dal futuro per scoprire che è iniziata un’apocalisse.

- PUBBLICITÀ -

Ci sarà una quinta stagione di Harley Quinn?

In una recente intervista con Inverse, la produttrice supervisore di Harley Quinn, Cecilia Aranovich Hamilton, e il co-produttore Ian Hamilton hanno suggerito che la serie deve ancora ottenere il via libera per una quinta stagione. Tuttavia, sperano che i co-amministratori delegati dei DC Studios James Gunn e Peter Safran rinnoveranno lo show.

Beh, a questo punto non lo sappiamo” ha spiegato Cecilia Aranovich Hamilton. “Non ci è stato comunicato nulla direttamente. Per quanto ne sappiamo, gli piace la serie. Sapete, c’era dentro. Quindi, presumiamo che sia un fan dello show. Non sappiamo esattamente dove andremo da qui… Speriamo che la stagione 4 abbia successo e ai fan piaccia molto, a James Gunn piaccia e di poter continuare ad esplorare questo universo, ma questo è tutto ciò che sappiamo finora. Speriamo che ci sia una stagione 5, dove possiamo portarli in nuovi posti e possiamo esplorare nuove aree nel loro rapporto.”

“Questa stagione fa davvero rimpolpa molto l’intero universo” ha aggiunto Ian Hamilton. “Entro la fine della stagione, non sai dove andranno solo perché abbiamo approfondito l’universo DC specifico di Harley Quinn così tanto nel corso di questa stagione. Potresti davvero andare ovunque.”

- PUBBLICITÀ -

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

House of the Dragon 2×05: il trailer del quinto episodio svela il destino di Aegon

A poche ore dalla messa in onda dello spettacolare...
Correlati
spot_img