House of the Dragon 2: arrivano gli Stark?

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

I fan di Game of Thrones che hanno letto le storie di Westeros di George R.R. Martin sapevano da tempo che gli Stark di Grande Inverno sarebbero apparsi nella Casa del Drago prima o poi. L’acclamata serie, ambientata un paio di secoli prima di Trono di Spade, ha fatto sapere ai fan nel trailer della seconda stagione che l’antenato di Ned Stark, Lord Cregan Stark, sarebbe apparso nel secondo capitolo. Pochi, tuttavia, si aspettavano che gli Stark, Grande Inverno e la Barriera avrebbero dato il via all’intera stagione.

La primissima scena della Stagione 2 della Casa del Drago ha introdotto Cregan Stark nella storia, dopo una narrazione del personaggio che spiegava parte della lunga storia del dovere degli Stark verso la Barriera e i Guardiani della Notte.

- PUBBLICITÀ -

Cregan Stark, interpretato da Tom Taylor, viene mostrato per la prima volta alla Barriera, a guardia del confine settentrionale di Westeros. Viene avvicinato da Jacaerys Verlaryon, il figlio maggiore di Rhaenyra, che gli chiede di impegnare degli uomini nella guerra contro Alicent e Aegon. Cregan è chiaramente fedele ai Neri nel loro conflitto contro i Verdi e impegna gli uomini per la causa.

Inoltre, getta i semi di uno degli enormi conflitti al centro della serie originale di Game of Thrones. Cregan racconta a Jace dei misteriosi pericoli che esistono oltre la Barriera e che i draghi sono l’ultima delle loro preoccupazioni a nord.

Il futuro di Cregan Stark con i Targaryen

Se la Casa del Drago si attiene alla storia che George R.R. Martin ha scritto nei suoi vari scritti sulla storia dei Targaryen, Cregan Stark sarà un personaggio fondamentale nella guerra della Danza dei Draghi.

- PUBBLICITÀ -

In quei libri, Cregan era una figura chiave nella guerra per i Neri. Ha persino preso il controllo di Approdo del Re e ha presieduto il trono per alcuni giorni, mentre veniva insediato un nuovo re. In questa sede manterremo i dettagli su quel periodo di tempo, nel caso in cui diventasse uno spoiler per la serie.

Basata sul libro “Fire & Blood” di George R.R. Martin, House of the Dragon è ambientata 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones. Nella seconda stagione di House of the Dragon, Westeros è sull’orlo di una sanguinosa guerra civile con il Consiglio Verde e il Consiglio Nero che combattono rispettivamente per re Aegon e la regina Rhaenyra. I nuovi episodi di House of the Dragon vengono trasmessi in anteprima ogni domenica sulla HBO alle 21.00 ET.

Il cast di House of the Dragon comprende Matt Smith nel ruolo del Principe Daemon Targaryen, Olivia Cooke nel ruolo della Regina vedova Alicent Hightower, Emma D’Arcy nel ruolo della Regina Rhaenyra Targaryen, Eve Best nel ruolo della Principessa Rhaenys Targaryen, Steve Toussaint nel ruolo di Lord Corlys Velaryon, Fabien Frankel nel ruolo di Ser Criston Cole, Ewan Mitchell nel ruolo del Principe Aemond Targaryen, Tom Glynn-Carney nel ruolo di Re Aegon II Targaryen, Sonoya Mizuno nel ruolo di Mysaria e Rhys Ifans nel ruolo di Ser Otto Hightower.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...
Correlati
spot_img