House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di House of the Dragon, lo spin-off di Game of Thrones. La serie è stata rapidamente rinnovata per una seconda stagione e una terza stagione e, mentre i piani per la realizzazione di questo progetto si stanno delineando, la rete via cavo sta valutando il futuro.

Come riportato alcuni mesi fa da Deadline, il produttore esecutivo e showrunner della serie, Ryan Condal, e il creatore della serie di libri, George R.R. Martin, non sono ancora del tutto convinti della durata finale della serie. I due “continuano a discutere sul numero di stagioni”, prendendo in considerazione tre o quattro stagioni in totale.

- PUBBLICITÀ -

In precedenza Martin aveva dichiarato che la serie avrebbe avuto bisogno di almeno quattro stagioni, con dieci episodi ciascuna, per rendere giustizia alla storia di “Fire & Blood”. Un importante tassello del puzzle di House of the Dragon che è stato rivelato nel rapporto riguarda la seconda stagione della serie. Secondo gli addetti ai lavori, la seconda stagione è stata ridotta da 10 a 8 episodi. Sarebbe facile pensare che la colpa sia della continua riduzione dei costi da parte della Warner Bros. Discovery, ma le fonti della WBD dicono a Deadline che “la riduzione del numero di episodi è stata dettata dalla storia”.

Come risultato di questa modifica alla seconda stagione di House of the Dragon, almeno una “battaglia importante” è stata spostata alla terza stagione. Gli addetti ai lavori concludono che, nonostante una certa indecisione da parte dei creativi, è “più probabile che la serie si protragga per quattro stagioni”. In definitiva, una pianificazione anticipata della conclusione dello show è quasi certamente una notizia gradita ai fan del franchise, alcuni dei quali forse si sentono ancora scottati dall’ultima stagione di Game of Thrones.

Cosa ne pensate della prima stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img