back to top

Hypercharge: Unboxed – Rivelata la data d’uscita su Xbox

Lo sviluppatore indipendente Digital Cybercherries annuncia che il suo acclamato sparatutto con action figure, Hypercharge: Unboxed sarà disponibile su Xbox Series X|S e Xbox One dal 31 maggio ed è ora pre-ordinabile!

Ispirato a film come Toy Story e Small Soldiers, Hypercharge: Unboxed è lo sparatutto con action figure in prima e terza persona che hai sempre sognato! Raduna gli amici, completa gli obiettivi, difendi l’Hypercore dalle ondate di giocattoli armati e sconfiggi Major Evil nella modalità campagna. Hypercharge immerge genitori e figli nel vivace mondo degli action figure e dei giocattoli. Per gli adulti è il modo perfetto per ricordare il divertimento della propria infanzia, creando al tempo stesso nuovi ricordi felici con i propri figli.

Hypercharge: Unboxed include una completa modalità campagna basata su una storia, che può essere affrontata da soli offline o da un massimo di 4 giocatori online in maniera cooperativa. Il gioco supporta anche lo schermo condiviso, sia localmente che online. Il lancio della versione Xbox include il supporto cross-platform con la versione PC, così potrai giocare con gli amici sulla tua piattaforma preferita. E se volessi giocare con compagni o avversari guidati dall’IA, ci saranno anche dei pratici bot.

Se invece preferisci la competizione alla collaborazione, Hypercharge: Unboxed ha comunque qualcosa da offrirti, dato che include una vasta gamma di modalità PvP per brevi ma intense sezioni di combattimento con action figure! Difendi l’Hypercore con gli amici, sopravvivi a ondate infinite di orde di giocattoli armati o divertiti con un classico scontro tutti contro tutti in vecchio stile!

Vi ricordiamo che Hypercharge: Unboxed è attualmente disponibile con le modalità PvP, cooperativa e giocatore singolo online e offline per Steam e Nintendo Switch.

CORRELATI