Il film di Jenna Ortega su Lara Croft: Tomb Raider ci sarà? Spiegate le speculazioni sul rilascio

È apparso online il trailer di un reboot di Tomb Raider diretto da Jenna Ortega.

A soli 21 anni, Jenna Ortega possiede un notevole potere da star. La giovane attrice sembra essere ovunque, sia come ospite del Saturday Night Live che come protagonista del successo di Netflix Mercoledì.

- PUBBLICITÀ -

Cosa c’è nel nuovo trailer di Lara Croft?

Un canale YouTube chiamato KH Studio ha pubblicato un trailer per quello che sembra essere un nuovo film di Lara Croft: Tomb Raider con protagonista Jenna Ortega. L’unico problema per i fan della lunga serie di videogiochi e film è che il trailer è falso.

Il video utilizza una tecnologia deep fake e l’intelligenza artificiale per inserire le sembianze della Ortega in scene del film Tomb Raider del 2018, interpretato da Alicia Vikander.

Di recente sono spuntati in massa trailer e poster falsi per produzioni che in realtà non esistono. Alcuni di questi falsi sembrano essere solo per divertimento, ma in altri casi l’intento dietro di essi emana vibrazioni molto più ingannevoli.

- PUBBLICITÀ -

Altri contenuti di Tomb Raider in arrivo

Anche se il trailer di Jenna Ortega potrebbe essere falso, i fan di Tomb Raider e Lara Croft sono ancora fortunati.

È stato riferito che un nuovo film per il grande schermo è attualmente in fase di sviluppo. Phoebe Waller-Bridge di Fleabag e Amazon Prime stanno tentando di costruire un universo di Tomb Raider interconnesso in stile MCU.

Secondo The Hollywood Reporter, sotto l’egida di Amazon, i giochi di Tomb Raider e ogni potenziale serie televisiva e film coesisterebbero nello stesso spazio narrativo condiviso.

Tuttavia, queste iniziative sono ancora in fase iniziale, quindi non ci sono informazioni sul casting per l’universo Tomb Raider di Amazon. Non è nemmeno chiaro se lo stesso attore interpreterà Lara sia per la TV che per il cinema, ma è ragionevole pensare che chiunque venga scelto farà il doppio lavoro.

Si diceva che Melissa Barrera di Scream fosse in lizza per Lara, ma la notizia si è rivelata falsa. Un articolo di IGN che teorizzava i dettagli del casting è stato frainteso e preso come un fatto piuttosto che una speculazione.

Inoltre, Netflix pubblicherà in autunno una serie di Tomb Raider in stile anime. Questo progetto avrà come protagonista la stessa Peggy Carter, Hayley Atwell, nel ruolo di Lara. Un trailer di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft è stato recentemente reso disponibile. La serie uscirà l’11 ottobre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img