Il promo di Dragon Ball Super conferma la teoria di Goku vs. Gohan

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Il manga di Dragon Ball Super si sta preparando per l’uscita del suo prossimo grande capitolo, e il promo del capitolo 102 ha confermato la teoria secondo cui vedremo Goku contro Gohan in un combattimento! Dragon Ball Super ha finalmente concluso gli eventi del film Dragon Ball Super: Super Hero qualche tempo fa, e il capitolo precedente della serie ha iniziato a espandere questa storia con un nuovo epilogo che esplora le conseguenze di tutto ciò che è accaduto nella lotta contro Cell Max. Il raggiungimento di nuove potenti forme da parte di Gohan e Piccolo ha attirato l’attenzione di Goku e Vegeta.

Il capitolo precedente di Dragon Ball Super ha aggiornato Goku e Vegeta sulla lotta contro Cell Max, e i due Saiyan hanno capito che Gohan aveva avuto accesso a una nuova forma che avrebbe potuto superare le loro capacità. Goku, incuriosito dalla forza di Gohan, è tornato sulla Terra per un’improvvisa riunione di famiglia. Con l’ultimo sguardo al capitolo 102 di Dragon Ball Super, sembra che assisteremo davvero a un combattimento completo tra padre e figlio che dimostreranno le loro nuove forme.

Dragon Ball Super 102 Spoiler

Il capitolo 102 di Dragon Ball Super si intitola “Son Goku vs. Son Gohan”, quindi sembra che ci sarà sicuramente un incontro in cui i fan potranno vedere come la forma Ultra Istinto di Goku se la caverà contro la nuova forma Bestia di Gohan. La Bestia di Gohan è stata sufficiente a sconfiggere Cell Max ed è stata un potere importante che Goku e Vegeta sono stati in grado di sentire fino al pianeta di Beerus, quindi ora resta da vedere se questa forma riporterà Gohan allo stesso livello di combattimento a cui Goku e Vegeta sono arrivati.

Fortunatamente non ci vorrà ancora molto prima di poter vedere questo nuovo incontro di combattimento, perché il capitolo 102 di Dragon Ball Super uscirà ufficialmente martedì 20 dicembre. Sarà disponibile per la lettura con la libreria digitale di Shonen Jump di Viz Media non appena verrà lanciato in Giappone, quindi i fan in altri territori non dovranno preoccuparsi di essere rovinati su come andrà a finire questo combattimento. Ora è il momento di vedere quale delle loro forme è la più forte… a meno che non venga interrotta da un nuovo nemico di qualche tipo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

spot_imgspot_img

CORRELATI