House of the Dragon 2: il nuovo trailer rivela nuove scene della seconda stagione

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Dopo la première della seconda stagione di House of the Dragon, la HBO ha pubblicato un trailer “Weeks ahead” che svela i restanti episodi della nuova stagione. Come si può immaginare dopo il primo episodio della seconda stagione, le cose non si calmeranno improvvisamente a Westeros. Nella seconda stagione la guerra è in corso tra la regina Rhaenyra Targaryen e il re Aegon II Targaryen. Dopo che il drago Vhagar di Aemond Targaryen ha ucciso suo figlio Lucerys, tutti i sette regni sono in allarme. Rhaenyra pronuncia una sola battuta nel primo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, dicendo a suo marito/zio Daemon che “vuole Aemond Targaryen”. Daemon lo interpreta come un comando e recluta i notevoli “Blood and Cheese” per portare a termine il compito. I due non ci riescono, ma uccidono il principe Jaehaerys, l’erede del re.

Ecco il nuovo trailer

- PUBBLICITÀ -

Due dei momenti più importanti dei prossimi episodi di House of the Dragon vengono rivelati all’inizio del trailer: in primo luogo, Re Aegon II che urla “Dichiaro guerra”, apparentemente dopo aver appreso della morte di suo figlio, e in secondo luogo, la Regina Rhaenyra Targaryen che dice a Daemon che non può più fidarsi di lui, anche, presumibilmente, dopo aver appreso che il Principe Jaehaerys è stato ucciso in suo nome piuttosto che da Aemond Targaryen. Un momento finale del trailer rivela Sir Creston Cole che osserva: “Abbiamo dato la guerra ai draghi”, il che significa che la Danza dei Draghi è pienamente iniziata e che gli umani che rimarranno in vita alla fine non sono ancora noti a nessuno. Guardate il trailer completo qui sopra.

Basata sul libro “Fire & Blood” di George R.R. Martin, House of the Dragon è ambientata 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones. Nella seconda stagione di House of the Dragon, Westeros è sull’orlo di una sanguinosa guerra civile con il Consiglio Verde e il Consiglio Nero che combattono rispettivamente per re Aegon e la regina Rhaenyra. I nuovi episodi di House of the Dragon vengono trasmessi in anteprima ogni domenica sulla HBO alle 21.00 ET.

Il cast di House of the Dragon comprende Matt Smith nel ruolo del Principe Daemon Targaryen, Olivia Cooke nel ruolo della Regina vedova Alicent Hightower, Emma D’Arcy nel ruolo della Regina Rhaenyra Targaryen, Eve Best nel ruolo della Principessa Rhaenys Targaryen, Steve Toussaint nel ruolo di Lord Corlys Velaryon, Fabien Frankel nel ruolo di Ser Criston Cole, Ewan Mitchell nel ruolo del Principe Aemond Targaryen, Tom Glynn-Carney nel ruolo di Re Aegon II Targaryen, Sonoya Mizuno nel ruolo di Mysaria e Rhys Ifans nel ruolo di Ser Otto Hightower.

- PUBBLICITÀ -

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img