My Dress-Up Darling sta facendo faville quest’anno e ora tutti gli occhi sono puntati sul suo futuro live-action. Mentre il manga inizia a esplorare la relazione tra Marin e Wakana, la serie stessa si sta preparando per una nuova serie speciale. My Dress-Up Darling ha in cantiere una serie TV live-action che dovrebbe uscire a ottobre. Ora ci è stata data una prima occhiata al progetto e l’anime sembra molto carino.
Come potete vedere qui sotto, il primo trailer di My Dress-Up Darling mette al centro della scena la coppia principale con estrema facilità. Marin Kitagawa è portata in vita da Riko Nagase e l’aspirante cosplayer sembra essere stata presa direttamente dall’anime. Il trailer mostra alcuni dei migliori cosplay di Marin e sono accurati al punto giusto. Lo stesso vale per le hina dolls di Wakana, che vengono mostrate in questo trailer, e l’attore Kota Nomura riesce a rendere il fascino timido del ragazzo con facilità.
My Dress-Up Darling è un anime romantico di prim’ordine
Se non conoscete My Dress-Up Darling, avete il tempo di investire in questa commedia romantica prima che esca questa serie live-action. La serie arriverà in Giappone l’8 ottobre e al momento non è stata fissata alcuna uscita negli Stati Uniti. Quando si tratta di drammi giapponesi, le licenze sono più lente rispetto agli anime. Siti come Netflix e Crunchyroll investono in questi progetti live-action, quindi si spera che My Dress-Up Darling sia sul loro radar.
Mentre il debutto di questo live-action potrebbe essere difficile da trovare negli Stati Uniti, il contrario è vero per l’anime e il manga. My Dress-Up Darling è pubblicato da Square Enix in inglese, e il manga è in voga tra i lettori in questi giorni. Dopo sei lunghi anni, la serie ha appena riunito la sua coppia principale con una confessione. Marin e Wakana stanno affrontando la loro nuova storia d’amore nel modo più carino possibile. Al momento, non è stata fissata una data di conclusione per My Dress-Up Darling, quindi la commedia romantica ha ancora molto da fare prima di concludersi.
Per quanto riguarda l’anime, My Dress-Up Darling è una delle storie d’amore più importanti del settore. La serie è andata in onda nel gennaio 2022 e CloverWorks non ha lesinato sull’animazione. Dallo splendido design dei personaggi al ritmo, la prima stagione di My Dress-Up Darling ha pochi difetti. Una seconda stagione è già in lavorazione, quindi questa storia d’amore cosplay sta andando bene.
Un sacco di anime in live-action è in lavorazione
Con una serie televisiva in live-action in lavorazione, My Dress-Up Darling è uno dei tanti anime che affrontano questo genere. Il Giappone ha da tempo utilizzato gli anime come fonte di ispirazione per progetti live-action, e ora questa direzione sta diventando globale. Negli Stati Uniti, Hollywood sta puntando molto sugli anime con progetti come One Piece, Naruto e altri. E naturalmente il Giappone continua a puntare sugli adattamenti di anime. Da Blue Period a Tokyo Ghoul e Kimi ni Todoke, sono molti gli anime live-action disponibili in Giappone, e altri titoli sono in arrivo.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.