Injustice 3 o MK12? Gli annunci di NetherRealm

Dopo il termine del supporto dedicato a Mortal Kombat 11, sono molti i fan che si chiedono quale sarà il prossimo lavoro di NetherRealm. Il dodicesimo Kapitolo? O Injustice 3? Al momento non vi è nulla di ufficiale, almeno nello specifico, ma nelle profondità dell’internet qualcosa pare si stia muovendo per prepararci ad un annuncio!

Infatti, come potete vedere dal tweet in calce alla notizia, è il capo di NetherRealm Ed Boon a muovere il primo passo. Ad una domanda rivolta da un utente Twitter, lo sviluppatore risponde che il prossimo gioco in arrivo sarà Mortal Kombat 12 o Injustice 3. Purtroppo Boon rimane sul vago, ma rumor di qualche tempo fa davano per assicurato lo sviluppo di MK12 rispetto al terzo capitolo del picchiaduro DC.

- PUBBLICITÀ -

Vi ricordiamo che al momento non sappiamo nulla né su Injustice 3 ne su Mortal Kombat 12 e tutto ciò che vi abbiamo condiviso arriva direttamente dal tweet sopracitato. Non siamo a conoscenza di periodi di uscita o di console di destinazione, ma non esiteremo a darvi aggiornamenti non appena ce ne saranno!

E voi, cosa ne pensate? Avete preferenze sull’annuncio di uno dei due titoli NetherRealm? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti se preferite Injustice 3 o MK 12 e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img
Available for Amazon Prime