Inside Out 2: La scena post-credits prepara un altro sequel?

Inside Out 2 si sta rivelando il successo di cui il botteghino aveva bisogno nel 2024, con un’apertura nel fine settimana che probabilmente supererà i 150 milioni di dollari a livello nazionale, diventando così il secondo più grande debutto di animazione della storia. Con questo successo, molti fan si stanno già chiedendo se ci sarà un’altra attesa di nove anni tra un film e l’altro. Potrebbe essere all’orizzonte un Inside Out 3 nel prossimo futuro, grazie all’enorme successo di questo sequel? Purtroppo, la scena post-credits del nuovo film non offre molti chiarimenti.

ATTENZIONE, seguono SPOILER!!!

- PUBBLICITÀ -

Sì, Inside Out 2 ha una scena post-credits. Questa scena, tuttavia, non è altro che il ritorno di una battuta che era stata organizzata in precedenza nel film, piuttosto che una presa in giro per qualcosa di diverso in futuro. Si tratta comunque di una scena divertente che ripropone qualcosa che forse stavate aspettando.

La scena vede Joy tornare nel caveau della mente di Riley per interagire con il Segreto del Buio Profondo, che non ha voluto rivelare ciò che nascondeva durante il loro incontro all’inizio del film. Alla fine la creatura riesce a rivelare il segreto di Riley, ovvero che Riley ha rovinato il tappeto quando era più giovane e non ha detto a nessuno che era stata lei.

Ovviamente non si trattava di un grosso problema e Joy tira fuori un altro momento imbarazzante che pensava sarebbe stato tale. Segreto Profondo e Oscuro se ne era dimenticato e rimanda il mostro incappucciato nel caveau.

- PUBBLICITÀ -

Inside Out 3 e altri sequel Pixar


Non c’è ancora nulla di ufficiale su un terzo film di Inside Out, ma il regista Kelsey Mann ha un sacco di idee su altre cose che possono essere fatte all’interno del mondo della mente di Riley.

“Amo questo mondo. È un mondo fantastico in cui giocare, e le idee vengono proprio giocando in questo mondo, sia per le location che per i personaggi”, ha detto Mann a ComicBook prima della première di Inside Out 2. “Ci sono così tante idee non solo dal primo film, ma soprattutto in questo, che penso: ‘Questa è un’idea davvero divertente e intelligente’. “Non so come si inserisca in questa particolare storia, ma dovrebbe essere usata a un certo punto'”.

“Una delle mie preferite è una location che abbiamo ideato e che si chiama Procrastination Land”, ha continuato il regista. “Questa è la terra che ho sicuramente, soprattutto da adolescente. Era una terra con un grande cartello che diceva ‘Procrastination Land’ e poi diceva ‘Coming Soon’. E la rabbia diceva: ‘Quando inizieranno a costruire quel posto?! Continua a rimanere lì!”. Non hanno fatto alcun passo avanti. È un’idea così divertente. Abbiamo avuto problemi a capire il perché di questa storia in particolare. Non vi dirò tutto, ci sono altre cose molto divertenti. Quindi mi sono detto: ‘Questo deve essere usato in qualche modo in futuro'”.

Per quanto riguarda i futuri film della Pixar, ci sarà un mix di sequel e idee originali. In effetti, il capo della Pixar Pete Docter ha recentemente condiviso l’impegno dello studio nel raccontare storie originali, senza dire che Toy Story 5 è l’unico sequel attualmente in programma.

“Abbiamo due film originali in uscita”, ha dichiarato a EW. “Abbiamo due film originali in uscita, e poi Toy Story, e poi altri originali. Abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare per raggiungere l’equilibrio di cui si parlava nell’articolo di Bloomberg, uno a uno, che è entusiasmante. Potremo riparlarne tra un paio d’anni. Abbiamo molte cose in cantiere che mi entusiasmano”.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img