back to top

J-POP Manga annuncia la variant di Rosen Garten Saga 1 a firma di Krisfits

J-POP Manga è lieta di annunciare la collaborazione con l’illustratrice e content creator Krisfits per la realizzazione della variant cover del primo volume della serie Rosen Garten Saga di Fuji Sakimori e Bakotsu Tonooka.

Rosen Garten Saga è un manga high fantasy ad alto tasso erotico e sfrenato umorismo che, con una sapiente miscela esplosiva di ironia, erotismo e azione, fa saltare in aria tutto quello che ci aspetteremmo di leggere in una storia fantasy, facendoci ridere di fronte a eroi tanto mitici quanto depravati e armi… non esattamente convenzionali!

Krisfits ama disegnare ecchi e hentai, ha da poco pubblicato il suo artbook ufficiale e sta lavorando alla sua prima serie manga erotica. La collaborazione per la realizzazione della variant di Rosen Garten Saga con J-POP Manga è nata grazie alla grande sintonia tra l’artista italiana e il contenuto della spassosissima e super-sexy serie di Fuji Sakimori e Bakotsu Tonooka.

L’opera è attualmente in corso in Giappone con dieci volumi all’attivo, mentre in Italia è appena uscito terzo volume a marchio J-POP Manga.

Un giorno, il villaggio in cui vive la giovane e coraggiosa Lynn, viene preso d’assalto da un gruppo di banditi e, nel tentativo di difenderne gli abitanti, la ragazza raccoglie una spada abbandonata nel mezzo della foresta. Ciò che non sa è che si tratta di un’arma magica in cui risiede lo spirito del leggendario eroe Siegfried, che dona alla ragazza la forza necessaria per sbarazzarsi dei nemici. Peccato che Siegfried sia stato un pervertito di proporzioni altrettanto mitiche e le “dona” anche un’altra “arma” maestosa con cui dispensare giustizia!

Il primo volume di Rosen Garten Saga di Fuji Sakimori e Bakotsu Tonooka con variant cover firmata da Krisftis sarà disponibile, in tiratura limitata, esclusivamente in fumetteria a partire da giugno!

Rosen Garten Saga 1
di Fuji Sakimori e Bakotsu Tonooka
Variant cover – Art by Krisfits

Volume 1
Formato – 124×180 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N
Prezzo – 7,50 €

CORRELATI