A tutti può capitare di essere sfortunati in amore e ricevere un rifiuto. Lo studente Rentaro di “no” ne ha già ricevuti parecchi ed è ormai rassegnato a un destino da single quando, per errore di un Dio dell’amore pasticcione, la sua vita cambia radicalmente e si trova assediato… da ben cento ragazze pazze di lui!
Dopo il successo dell’anime in streaming su Crunchyroll arriva in Italia il manga originale dell’harem comedy del momento! J-POP Manga presenta Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto, la serie di Rikito Nakamura e Yukiko Nozawa nominata ai premi Next Manga Award e Manga Taisho.
A partire da mercoledì 11 settembre sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online il primo volume della serie, mentre solo in fumetteria, sarà possibile trovare lo speciale bundle dei primi due volumi con in allegato in omaggio un esclusivo shikishi a tiratura limitata!
Dopo il centesimo due di picche il giorno della consegna del diploma delle medie, Rentaro Aijo espirme il desiderio di trovare la sua prima ragazza al liceo! Entra in scena il Dio dell’Amore, con una rivelazione: “Alle superiori incontrerai ben cento anime gemelle! Tuttavia, se le ragazze non vivranno tutte felici e contente (omissis)… moriranno”. Di colpo, la sua vita si trasforma in un harem in cui o si ama o si muore! E non ci si può tirare indietro!
Un bel dilemma per il protagonista Rentaro che in questa irresistibile romcom di nuova generazione si imbatterà, volume dopo volume, in tutte le tipologie possibili di donna ideale e dovrà ricorrere ai più bizzarri escamotage per non lasciare nessuna a bocca asciutta… D’altronde, come dichiara lo sceneggiatore Rikito Nakamura, “le gioie più grandi della vita sono le risate e il batticuore”!
A questo link è possibile leggere la preview del primo capitolo.
Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto
di Rikito Nakamura e Yukiko Nozawa
1° volume – Serie in corso
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N + Colore
Prezzo – 6,90 €
Uscita a cadenza mensile