Jurassic World 4, dopo Scarlett Johansson una nuova star

Audrina Miranda si unisce a Scarlett Johansson, Mahershala Ali e altri attori in Jurassic World 4.

All’inizio di quest’anno è stato annunciato che il franchise di Jurassic World sarebbe proseguito con un quarto capitolo e che Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story, The Creator) avrebbe dovuto dirigere il progetto per la Universal. Recentemente è stato rivelato che Jurassic World 4 sarà “un’opera completamente nuova che lancia una nuova era giurassica, seguendo tre adulti e tre adolescenti che rimangono bloccati sull’isola”. Il film è attualmente in fase di produzione in Tailandia, e ci sono alcune star interessanti tra cui Scarlett Johansson, Mahershala Ali, Jonathan Bailey, Rupert Friend e altri ancora. Oggi The Hollywood Reporter ha rivelato che Audrina Miranda, ex allieva di Lopez, ha firmato per il progetto.

Al momento non si conosce il ruolo della Miranda nel film, ma la giovane star è in buona compagnia. Oltre al cast già citato, il film vedrà la partecipazione di Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise e David Iacono. Il progetto sarà scritto da David Koepp, lo sceneggiatore originale di Jurassic Park e Il mondo perduto: Jurassic Park. Steven Spielberg, Frank Marshall e Patrick Crowley sono i produttori del progetto. John Mathieson (Il Gladiatore, Doctor Strange nel Multiverso della Follia) è il direttore della fotografia del film.

- PUBBLICITÀ -

Gareth Edwards parla di Jurassic Park:

Durante un recente evento FYC ospitato da Collider, Edwards ha ribadito il suo amore di lunga data per il franchise. Inizialmente aveva programmato di prendersi una pausa dopo l’uscita de Il creatore lo scorso anno, ma non poteva rinunciare a unirsi a un franchise così iconico.

“Stavo per prendermi una pausa e ho iniziato a scrivere la mia prossima idea per un film e questo è l’unico film che mi avrebbe fatto lasciare tutto come un sasso e tuffarmi subito”, ha detto Edwards ai fan e ai media presenti. “Amo Jurassic Park. Penso che il primo film sia un capolavoro del cinema… quindi questa opportunità è come un sogno per me. E lavorare con Frank Marshall, con la Universal e con David Koepp, che sta scrivendo la sceneggiatura, penso che siano tutti delle leggende. Quindi sono davvero entusiasta”.

Dove si gira Jurassic World 4?

Il Dipartimento del Turismo della Thailandia ha confermato che le riprese di Jurassic World 4 si svolgeranno nel Paese dal 13 giugno al 16 luglio. Le location in Thailandia includono Bangkok, Trang, Phang Nga, Phuket e Chiang Mai. C’è una nota aggiuntiva su una sequenza che sarà girata alla “Cascata Huai To, all’interno del Parco Nazionale Khao Phanom Bencha nella provincia di Krabi”. Si dice che la location sarà utilizzata per un’intera settimana. Anche se si potrebbero fare molte cose lì, sembra già che si girerà una sequenza particolarmente grande in quel luogo.

L’uscita di Jurassic World 4 è prevista per il 2 luglio 2025.

FonteCB

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img