Kaiju No. 8: Annunciata la seconda stagione dell’anime

La prima stagione di Kaiju No. 8 è giunta al termine, ma non temano i fan delle battaglie kaiju dell’anime. Dopo il finale di stagione, l’adattamento anime ha confermato che la seconda stagione non solo è in arrivo, ma è già in produzione. La serie shonen è stata facilmente considerata uno dei più grandi nuovi arrivi di anime del 2024 e, sebbene la prima stagione abbia solo dodici episodi, c’è un bel po’ di materiale da coprire dal materiale di partenza del manga. Oltre a confermare che la seconda stagione verrà rilasciata in futuro, il franchise anime ha anche rilasciato alcune importanti notizie sul casting.

Kaiju No. 8 ha debuttato per la prima volta sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 2020 ed è salito a livelli di popolarità esorbitanti in tempi record. Superati i cento capitoli del manga, l’adattamento anime ha solo sfiorato la superficie del viaggio di Kafka per combattere le orde di kaiju che minacciano il Giappone. Anche se non si sa quando ci si potrà aspettare la seconda stagione dopo la conferma della produzione, è certo che il ritorno della serie sarà uno dei più grandi ritorni nel mondo degli anime.

- PUBBLICITÀ -

Confermata la seconda stagione di Kaiju No. 8


Kaiju No. 8 ha pubblicato un nuovo video che conferma che una seconda stagione è già in produzione da parte di Production I.G. Oltre a questo annuncio di rinnovo, la serie ha confermato che il doppiatore Koki Uchiyama è stato scritturato come Gen Narumi, il capitano della Prima Divisione.

ATTENZIONE, seguono piccoli SPOILER sul finale di stagione!!!

Se volete saperne di più sul finale della prima stagione di Kaiju No. 8, ecco come Production I.G. descrive il finale di stagione: “Mentre i membri della Terza Unità corrono in giro per cercare di salvare la vita di Kafka, la battaglia tra Kaiju No. 8 e Isao continua alla Base Ariake Rinkai. Isao, che può controllare liberamente il potere del mostro gigante, mostra la sua vera forza, che una volta era stata acclamata come la più forte nella storia della forza di difesa, ma Kaiju No. 8 perde il controllo da Kafka e va su tutte le furie, rispondendo con un attacco che non si cura dei danni fisici. L’attacco spietato spinge Isao in un angolo”.  

Hot Topics

Deadpool & Wolverine: confermati i Deadpool Corps?

Mancano pochi giorni all'uscita di Deadpool & Wolverine e...

La ciurma del sole nero – Dispersi nello spazio

Tra il 2021 e il 2024 sulle pagine di...

Tekken 8 – Heihachi Mishima è il protagonista del prossimo DLC

Durante l’EVO 2024, Bandai Namco Europe ha svelato un...

Tunué compie 20 anni

Il 23 luglio 2004 veniva costituita, a Latina, la...

Panini Comics celebra il 30° anniversario di Deadpool con una selezione di titoli

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema...
Correlati
spot_img