Oggi ha inizio la Stagione 1 di The War Within, l’ultima espansione di World of Warcraft, di cui potete trovare le nostre impressioni qui. In questa nuova stagione, i difensori di Azeroth saranno chiamati ad assaltare il Palazzo di Nerub’Ar, il primo raid di questa espansione, per sconfiggere la regina Ansurek, leader dei nerubiani e araldo di Xal’Atath. Andiamo a vedere nel dettaglio le novità portate dalla Stagione 1.
Nerub’Ar Palace
Il primo raid dell’espansione ci vedrà contrapposti a 8 boss che, come sempre, saranno uno più difficili dell’altro fino a giungere alla regina Ansurek. Da oggi, il raid è disponibile in modalità Normale ed Eroica, così come è aperta la prima ala per la modalità LFR.
Le modalità Mitica e Storia saranno invece disponibile dalla prossima settimana, così come la seconda ala per il LFR. Da settimana prossima potremo assistere a uno degli eventi che la comunità di giocatori attende con grande impazienza a ogni nuovo raid: la Race to World First, ovvero la “gara” tra gilde che riusciranno a completare il raid alla sua modalità più difficile per primi. Inoltre, la modalità Storia permetterà ai solo player di non dover completare completamente il raid, ma li porterà a combattere direttamente contro la regina Ansurek e assistere all’avanzamento della storia.
Mythic Dungeon
La Stagione 1 corrisponde anche alla nuova rotazione dei dungeon mitici, disponibili alla key 0. Dal 18 settembre, verranno implementate anche le key +2 e oltre, questo perché il livello di difficoltà è stato ampiamente ridisegnato per permettere a quanti più player possibili il giusto divertimento. I dungeon che faranno parte della rotazione sono:
- Ara-Kara, Città degli Echi – Ara-Kara, City of Echoes;
- Città dei Fili – City of Threads;
- Alba Infranta – Dawnbreak;
- Volta di Pietra – The Stonevault;
- Nebbie di Tirna-Falcis – Mists of Tirna Scithe (Shadowlands);
- Scia Necrotica – The Necrotic Wake (Shadowlands);
- Assedio di Boralus – Siege of Boralus (Battle for Azeroth);
- Grim Batol – Grim Batol (Cataclysm)
Nuova stagione PVP, Delves e World Boss
Ha inizio una nuova stagione di arene e campi di battaglia, e si potrà cominciare a mettersi in coda per i campi di battaglia (Battlegrounds) classificati.
I Delves sono finalmente disponibili dal grado 4 e oltre, così da cominciare a porre una vera sfida per tutti i giocatori che desiderano affrontare questa nuova e interessante feature di The War Within.
A questo, si aggiungono anche ben 4 nuovi World Boss che si potranno trovare nelle diverse zone di Khaz Algar.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.