L’anime Dr. Stone celebra il 5° anniversario con un poster speciale

Dr. Stone è attualmente in lavorazione per la sua quarta e ultima stagione, e l’anime ha condiviso un poster speciale per dare il via al quinto anniversario dell’anime! Dr. Stone ha dato il via all’adattamento anime della serie manga originale di Riichiro Inagaki e Boichi nel 2019, e da allora è andato in onda per tre stagioni al momento di questa pubblicazione. Con la terza stagione dell’anime che ha concluso l’arco del Nuovo Mondo lo scorso autunno, è stato subito annunciato che Dr. Stone sarebbe tornato per una quarta e ultima stagione nel prossimo futuro. È quindi un buon momento per essere fan dell’anime.

Dr. Stone Science Future è attualmente in fase di sviluppo come quarta e ultima stagione dell’anime, ma al momento di questa pubblicazione non è ancora stata annunciata una data o una finestra di uscita. Ma questo non significa che non abbiamo avuto modo di vedere nuovo materiale dell’anime, che ora sta per celebrare il suo quinto anniversario. Per commemorare questo importante traguardo, Dr. Stone ha condiviso un poster speciale per il quinto anniversario, illustrato dal direttore dell’animazione Takashi Muratani. Potete vederlo qui sotto

- PUBBLICITÀ -

Come guardare Dr. Stone

Con la quarta e ultima stagione dell’anime Dr. Stone in lavorazione, è il momento migliore per dare un’occhiata agli episodi finora trasmessi. Ora è possibile trovare le prime tre stagioni dell’anime Dr. Stone con audio doppiato sia in giapponese che in inglese, in streaming su Crunchyroll. C’è anche lo speciale Dr. Stone: Ryusui, pubblicato tra la seconda e la terza stagione, per colmare il divario tra gli eventi, se si vuole vedere ancora di più. Per quanto riguarda la storia dell’anime, Crunchyroll ha presentato Dr. Stone nel suo complesso come segue:

“Diverse migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che trasforma tutta l’umanità in pietra, Senku Ishigami, un ragazzo straordinariamente intelligente e dotato di spirito scientifico, si risveglia. Di fronte a un mondo di pietra e al crollo totale della civiltà, Senku decide di usare la scienza per ricostruire il mondo. Insieme al suo fortissimo amico d’infanzia Taiju Oki, che si è risvegliato nello stesso momento, inizieranno a ricostruire la civiltà dal nulla… Con due milioni di anni di storia della scienza, dall’età della pietra ai giorni nostri, sta per iniziare una storia di avventura artigianale senza precedenti!”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img