Magic: The Gathering arriva Orizzonti di Modern III

Wizards of the Coast ha lanciato Orizzonti di Modern III, l’ultimo set del celebre gioco di carte collezionabili Magic: The Gathering (MTG). Introducendo nuove potenti carte e ristampe dalla storia di Magic nel formato Modern, Orizzonti di Modern III è ricco di valore collezionistico e di nostalgia, in cui i giocatori potranno immergersi con entusiasmo.

Orizzonti di Modern III include il racconto degli Eldrazi, una storia di orrori insondabili che segue i malevoli titani interdimensionali Eldrazi e il perseguimento del loro obiettivo di divorare tutti i piani. Con le nuove versioni re-immaginate di questi esseri quasi divini, i giocatori potranno scatenare Emrakul, Ulamog e Kozilek nelle loro impressionanti forme fisiche attraverso trattamenti concettuali foil-etched o persino trattamenti senza bordo serializzati, esclusivi dei Collector Booster.

- PUBBLICITÀ -

Orizzonti di Modern III vede anche il ritorno di Planeswalker eroici e malvagi, da Ajani Goldmane e Ral Zarek a Grist e Sorin Markov. Il nuovo set presenta cinque dei Planeswalker preferiti dai fan in nuovissime carte bifronte (double-faced cards, DFC), che raffigurano come gli stessi sono diventati Planeswalker.

Progettato sia per il draft che per aggiornare il formato Modern competitivo, Orizzonti di Modern III offre la possibilità di creare nuovi forti mazzi o di rivitalizzare i vecchi classici. In primo piano c’è il tanto atteso ritorno delle terre fetch alleate, terre non base che permettono ai giocatori di personalizzare completamente ed ottimizzare la propria base di mana. Queste sono disponibili in quattro straordinari trattamenti: bordo normale, bordo con illustrazione estesa, bordo retrò e senza bordo.

Per coloro che vogliono rinvigorire le proprie strategie competitive incanalando l’etere, energia è una meccanica che ritorna e che utilizza i segnalini energia per pagare il costo delle abilità attivate o innescate. Un’altra importante aggiunta a Orizzonti di Modern III e al suo gameplay incentrato sulle abilità è il bonus sheet, che ristampa una serie di carte classiche portandole per la primissima volta nel formato Modern.

Hot Topics

Tekken 8 – Heihachi Mishima è il protagonista del prossimo DLC

Durante l’EVO 2024, Bandai Namco Europe ha svelato un...

Gli Anelli del Potere 2 ripropone la scena tagliata del film ISDA 23 anni dopo

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere di...

Deadpool vandalizza i social media della Marvel!

Ora che mancano poche ore all'uscita di Deadpool &...

DC Comics annuncia ALL IN e il nuovo universo ABSOLUTE

Durante una live sul canale YouTube di DC Comics,...

Robert Downey Jr. Potrebbe tornare alla Marvel? Ecco alcune ipotesi

Lo sviluppo dei prossimi due film dei Vendicatori è...
Correlati
spot_img