Mars 2120 ha una data d’uscita

Lo sviluppatore indipendente Qubyte Interactive ha annunciato oggi che il suo platform metroidvania futuristico MARS 2120 uscirà il 1 agosto, con lancio su PC, Switch, PlayStation e console Xbox Series. Dopo un periodo di successo in Early Access, il gioco soprannominato “il Metroid Dread brasiliano” è ora pronto per la sua versione 1.0.

Esplora una versione di Marte post-colonizzazione, dove i coloni, un tempo fiorenti, devono essere salvati da minacce sconosciute. Sfrutta le abilità elementali e attraversa vari biomi nel tuo tentativo di scoprire i segreti di Marte e salvare la colonia.

- PUBBLICITÀ -

In Mars 2120, l’umanità ha colonizzato con successo diversi pianeti del nostro sistema solare, permettendo alle persone di sfuggire a una situazione sempre più cupa sulla Terra. Quando le Nazioni Unite ricevono una preoccupante richiesta di soccorso da Marte, tocca al sergente Anna “Tredici” Charlotte e a una squadra d’élite di marines spaziali rispondere alla chiamata e salvare la prima colonia. Per raggiungerli, dovrete attraversare un paesaggio aspro, combattendo nemici formidabili e misteriosi utilizzando un mix di attacchi a distanza e in mischia, oltre a utili abilità elementali. Il gioco offre un approccio non lineare al combattimento e all’esplorazione. Ispirato ai pionieri del genere come Super Metroid e Castlevania: Symphony of the Night, Mars 2120 è un metroidvania di 8 ore ricco di azione che offre un’esperienza di combattimento soddisfacente insieme a un tocco cinematografico. Riuscirete a sopravvivere?

Hot Topics

She-Hulk Stagione 2: il produttore svela le idee per i nuovi episodi

Sono passati quasi due anni dalla prima di She-Hulk:...

J-POP Manga presenta Il mio Matrimonio Felice – Il romanzo

Dopo il grande successo del manga e dell’anime, arrivano...

La persona che mi piace non è un ragazzo 1 – Rock a 110 bpm

Gli incontri inaspettati esistono, o certe volte non ci...

Spider-Man 4 ed il film sugli X-Men: Feige fa chiarezza

Non solo Spider-Man 4, ma i Marvel Studios si...

Fumetti on the Beach colorerà Riminicomix

La 40° edizione di Cartoon Club, il Festival Internazionale...
Correlati
spot_img