Metal Gear Solid: Master Collection – David Hayter ha annunciato il Volume 2?

Dopo l’uscita, la scorsa settimana, di Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1, si stanno facendo sempre più dense le voci su un possibile seguito.

Tra vari leak e fake news, David Hayter, la voce di Solid Snake e Big Boss nella serie Metal Gear Solid, potrebbe aver anticipato qualcosa. Il Vol. 1 contiene molti dei primi capitoli della serie di azione stealth e, tanti fan, speculano ovviamente sulla possibile rimasterizzazione anche degli altri capitoli. Sebbene Konami non abbia ancora fatto alcun annuncio ufficiale, Hayter potrebbe aver lasciato cadere il primo indizio sulla sua esistenza. 

- PUBBLICITÀ -

In un nuovo video condiviso da Konami, Hayter sembra promuovere la serie Metal Gear sulla scia della Master Collection Vol. 1. Questo trailer dura pochissimo, però verso la fine, Hayter appare sullo schermo e invita i fan a farsi trovare pronti perché “questo è solo l’inizio“. Non è chiaro a cosa potrebbe fare riferimento Hayter con questa anticipazione, ma la conclusione immediata che molti probabilmente trarranno è legata a Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2.

Oltre a suggerire semplicemente che qualcosa sta arrivando, questo video con Hayter è degno di nota perché l’amato attore non è più legato alla serie da un po’ di tempo. L’ultima esibizione di Hayter nei panni di Snake risale al 2010, quando ha recitato in Metal Gear Solid: Peace Walker. Con Metal Gear Solid V, Hayter, è stato sostituito da Kiefer Sutherland che ha poi interpretato Big Boss sia nel prequel di Ground Zeros che in The Phantom Pain.

Cosa sperate di vedere in una possibile Volume 2 della collezione? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
spot_img
Correlati
spot_img