back to top

Mortal Kombat 2 fissa la data di uscita per il 2025

Il tanto atteso sequel di Mortal Kombat ha finalmente una data di uscita. Un paio di anni fa, Warner Bros. e il regista Simon McQuoid si sono uniti per riportare sul grande schermo l’iconica serie di videogiochi. Il film è arrivato nelle sale e su HBO Max contemporaneamente, come parte della strategia di uscita modificata da Covid, nel 2021. Ma la combinazione di 84 milioni di dollari guadagnati nelle sale e la popolarità tra i fan hanno dato a Warners una ragione sufficiente per ordinare un sequel, che ora arriverà l’anno prossimo.

Martedì la Warner Bros. Pictures ha fatto diversi annunci sulle prossime date di uscita, tra cui quello di Supergirl per il 2026. Anche Mortal Kombat 2 ha ricevuto una data di uscita come parte dell’ondata di annunci. L’attesissimo sequel arriverà nei cinema e negli IMAX il 24 ottobre 2025.

McQuoid tornerà a dirigere il nuovo film di Mortal Kombat, scritto dal creatore di Moon Knight e L’esorcista Jeremy Slater. Tornerà anche gran parte del cast principale, tra cui Lewis Tan, Hiroyuki Sanada, Joe Taslim, Jessica McNamee, Mehcad Brooks, Max Huang e molti altri.

Anche in questo sequel ci sono diverse new entry del franchise. Il gruppo è guidato da Karl Urban, la star di The Boys, che è stato chiamato a interpretare uno dei personaggi più popolari nella storia dei giochi di Mortal Kombat: Johhny Cage. Mortal Kombat 2 includerà anche altri popolari personaggi del gioco come Baraka, Kitana, Jade, Quan Chi e Shao Khan.

Mortal Kombat 2 avrà un bel po’ di lavoro di post-produzione da fare prima di essere pronto ad arrivare nelle sale il prossimo anno. La buona notizia, tuttavia, è che la fase iniziale delle riprese si è già conclusa. All’inizio di quest’anno, il produttore Todd Garner si è rivolto ai social media per comunicare ai fan che le riprese del sequel erano terminate.

“Beh, per me Mortal Kombat è finito”, ha detto Garner nel suo video messaggio. “È stato un viaggio incredibile, incredibile. Non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere quello che abbiamo fatto. Ci vorrà un po’ di tempo, abbiamo molto lavoro da fare. So che inizierò a ricevere un sacco di messaggi del tipo: ‘Quando c’è il trailer? Quando c’è il trailer?”. Ci vorrà un po’ di tempo. Lavoreremo sodo e lo porteremo a termine. Penso che abbiamo creato qualcosa di speciale”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI