My Hero Academia porta tutta la potenza in America con una nuova arte speciale

My Hero Academia è stata una storia incentrata sulla prossima generazione di eroi e cattivi in un mondo in cui i combattenti del crimine vengono perfezionati nelle università. Nonostante Izuku Midoriya e Shigaraki abbiano preso le redini della storia di questo shonen, c’è stata ancora molta storia sui loro predecessori, rispettivamente All Might e All For One. Per celebrare l’ultimo Anime Expo, un character designer dell’anime My Hero Academia ha contribuito a celebrare UA Academy con un’opera d’arte a tema americano.

L’ultima volta che abbiamo lasciato All Might nella Stagione 6 di My Hero Academia, egli si trovava di fronte alla Macchia Assassina di Eroi mentre l’ex Simbolo della Pace era alle prese con il metodo migliore per guarire la Società degli Eroi. Cercando di capire quale sarebbe stato il suo ruolo ora, grazie alla perdita della maggior parte della sua forza, Toshinori Yagi è riuscito a sopravvivere all’incontro con il cattivo, ricevendo anche alcune informazioni molto necessarie dall’antagonista della seconda stagione. Nel finale della sesta stagione, non solo gli eroi hanno ottenuto un vantaggio molto necessario nella lotta contro All For One e Shigaraki, ma anche un nuovo giocatore che si appresta a entrare nella mischia: l’eroe più importante d’America, Star And Stripe.

- PUBBLICITÀ -

American All Might

Anche se All Might potrebbe essere residente in Giappone, non si direbbe dal suo costume e dall’estetica che abbiamo visto nella storia di My Hero Academia. Toshinori ha trascorso un po’ di tempo negli Stati Uniti d’America durante i suoi anni giovanili, arrivando a modellare alcuni dei suoi attacchi più importanti in Occidente. Grazie alle sue attività di lotta al crimine, All Might ha persino preparato il terreno per far diventare Star And Stripe il principale eroe americano. Ora, in onore dell’Anime Expo, il character designer di My Hero Academia Hitomi Odashima ha condiviso un nuovo schizzo di All Might e Deku che entrano nello spirito del 4 luglio.

Il manga di My Hero Academia è alle prese con l’Arco Finale e, sebbene All Might non sia riuscito a riacquistare il suo precedente livello di potere, sembra che Toshinori sia entrato nel campo di battaglia. Dato che All Might è morto più di una volta in passato, l’ultima saga per gli studenti della UA Academy potrebbe essere quella di un addio strappalacrime all’ex simbolo della pace. Speriamo che All Might riesca a sopravvivere all’incontro con All For One.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

Hot Topics

Wolf Man – il potenziale first look al nuovo mostro Universal confonde i fan

Wolf Man è una delle figure più iconiche del...

The Spell Brigade è pronto al lancio

È tempo di rispolverare quel vecchio libro di incantesimi...

Astro Bot: una sorprendente celebrazione del genere platform e del mondo PlayStation

Astro Bot è l'ultimo titolo sviluppato da Team ASOBI,...

Netflix rilascia il trailer della della Geeked week 2024

Netflix invita tutti i geek mentre ci avviciniamo a...

John Cassaday, artista di Planetary e Astonishing X-Men, muore a 52 anni

Nella notte ci ha lasciato John Cassaday a soli...
Correlati
spot_img