back to top

Netflix si scusa per i problemi tecnici della reunion live di Love Is Blind

L’amore è in ritardo. Domenica gli utenti di Netflix si sono sintonizzati sul primo speciale di reunion live dello streamer, Love Is Blind: The Live Reunion, solo per vedere messaggi di errore: “Abbiamo problemi a riprodurre questo titolo in questo momento. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo” e “C’è un problema con il livestream”. La reunion della quarta stagione di Love Is Blind di Netflix è stata programmata per essere trasmessa in tutto il mondo da Los Angeles domenica 16 aprile alle 17.00 PT/8.00 ET, con i co-conduttori Nick e Vanessa Lachey che hanno raccontato i momenti più memorabili e sentiti della stagione, mentre la pod squad condivide quali coppie sono ancora insieme dopo i “mi piace” e i “non mi piace”.

“A tutti coloro che sono rimasti svegli fino a tardi, si sono svegliati presto, hanno rinunciato alla domenica pomeriggio… siamo incredibilmente dispiaciuti che la Love is Blind Live Reunion non sia andata come avevamo previsto”, ha dichiarato Netflix in un comunicato pubblicato su Twitter. “La stiamo filmando ora e la metteremo su Netflix il prima possibile. Di nuovo, grazie e scusate”.

In risposta al ritardo, i rappresentanti hanno detto che la reunion dal vivo sarebbe stata mostrata solo al viewing party di Los Angeles, mentre il resto dell’alveare di Love Is Blind avrebbe dovuto aspettare fino a domenica sera per guardare la reunion non in diretta su Netflix. Alcuni utenti hanno riferito di essere riusciti ad accedere al livestream per un tempo limitato.

Dopo che gli utenti hanno sperimentato un ritardo di oltre un’ora, Vanessa Lachey è andata su Instagram per spiegare che gli spettatori che cercavano di sintonizzarsi in diretta “hanno rotto internet”.

“Siamo pronti a partire. Dobbiamo solo trovare una soluzione. Stiamo facendo funzionare tutto”, ha detto a proposito dei problemi tecnici. “Non faremo domande a nessuno finché non saremo in diretta streaming nei vostri salotti, sui vostri telefoni, sui vostri tablet, su qualsiasi cosa stiate guardando. Non cambiate canale! Non guardate qualcos’altro in streaming! Non andate in bagno. Stiamo arrivando per voi”.

Netflix ha aperto un sondaggio per consentire agli utenti di inviare domande su Twitter e Instagram con l’hashtag #LoveIsBlindLIVE che i Lachey avrebbero posto in diretta. Questo hashtag, così come #LoveIsLate, ha fatto tendenza su Twitter mentre gli abbonati twittavano la loro frustrazione per il ritardo. La reunion in diretta di Love Is Blind è solo il secondo evento globale in live-streaming di Netflix dopo Chris Rock: Selective Outrage, trasmesso in diretta a febbraio all’orario previsto senza problemi. Come lo speciale comico, Love Is Blind: The Live Reunion sarà disponibile in streaming su Netflix dopo il presunto evento live.

La reunion della quarta stagione di Love Is Blind sarà disponibile in streaming su Netflix nel corso della serata.

FONTECB

CORRELATI