Nier: Automata – L’anime annuncia la data di ritorno con un nuovo poster

Nier: Automata Ver1.1a ha fatto il suo debutto lo scorso anno adattando la popolarissima serie di videogiochi, ma ora tornerà per la seconda metà della sua stagione di debutto originale alla fine di luglio! Nier: Automata Ver1.1a è stata una delle nuove uscite anime più gradite del 2023 in generale, ma sfortunatamente è stata compensata da una serie di ritardi dietro le quinte dovuti a complicazioni impreviste. Ciò significa che la prima metà della prima stagione dell’anime non è andata in onda come previsto e ha gli episodi finali se non molto più tardi nel corso dell’anno.

Nier: Automata Ver1.1a ha quindi dovuto posticipare la seconda metà della prima stagione a una data molto successiva, e in precedenza aveva confermato che sarebbe stata rilasciata a luglio come parte della prossima ondata di anime dell’estate 2024. Ora è stato confermato che Nier: Automata Ver1.1a tornerà ufficialmente per la Stagione 1 Parte 2 a partire dal 5 luglio in Giappone. Per celebrare l’annuncio della data di ritorno, l’anime ha condiviso un nuovo poster speciale per il suo trio principale che potete vedere qui sotto:

- PUBBLICITÀ -

Nier: Automata Ver1.1a Stagione 1 Parte 2 tornerà ufficialmente il 5 luglio e sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Crunchyroll insieme ai nuovi episodi che faranno il loro debutto in Giappone. Potete anche trovare la prima metà della stagione ora in streaming con Crunchyroll per recuperare gli episodi prima del suo ritorno quest’estate. Non è ancora stato rivelato quanti episodi dureranno questa seconda metà, ma si spera che andrà in onda durante l’estate senza problemi di programmazione. Per quanto riguarda cosa aspettarsi dall’anime nel suo complesso, Crunchyroll anticipa Nier: Automata Ver1.1a in quanto tale:

“Il lontano futuro, 5012. L’improvvisa invasione aerea della Terra da parte dei soldati e delle loro creazioni portò l’umanità sull’orlo dell’estinzione. Il numero sopravvissuto di umani che si rifugiarono sulla luna organizzò un contrattacco utilizzando soldati per riconquistare la Terra. Tuttavia, la guerra raggiunge una situazione di stallo mentre continuano a moltiplicarsi all’infinito. A sua volta, l’umanità schiera una nuova unità di soldati androidi come arma definitiva: YoRHa. Appena inviata sulla Terra, 2B si unisce a 9S, l’analista attualmente di stanza lì, dove durante la loro missione incontrano una miriadi di fenomeni misteriosi… Questa è la storia di questi senza vita e della loro infinita lotta per il bene dell’umanità.”

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img