Questa notte durante il D23, i Walt Disney Animation Studios hanno rilasciato un nuovo trailer ufficiale per Oceania 2. Il film, nato come serie Disney+, riunisce Dwayne “The Rock” Johnson e Auli’i Cravalho. Alla presentazione del D23 di stasera, la coppia ha eseguito una canzone del film, intitolata “We’re Back”, e poi la Disney ha condiviso il trailer.
L’originale Oceania è stato uno dei film più popolari su Disney+ negli ultimi anni, e la Disney ha così tanta fiducia in questo sequel animato che ha effettivamente messo in pausa il remake in live-action dell’originale che aveva in programma.
Il film presenta Vaiana che cerca di assumere il suo nuovo ruolo di leader, riprendendo la storia del primo film. Oltre alla canzone e al trailer, la Disney Animation ha rilasciato anche un nuovo poster del film, con Vaiana, Maui, Heihei (il loro fidato pollo) e l’ultimo membro della squadra, il maiale Pua. Potete vedere l’immagine qui sotto.
Oceania 2: trailer e trama del film
Oceania 2, l’epico musical d’animazione dei Walt Disney Animation Studios, riunisce Vaiana (voce di Cravalho) e Maui (voce di Johnson) tre anni dopo per un nuovo viaggio di ampio respiro insieme a un equipaggio di improbabili marinai.
Dopo aver ricevuto un’inaspettata chiamata dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i mari lontani dell’Oceania e in acque pericolose e da tempo perdute per un’avventura diversa da qualsiasi altra che abbia mai affrontato. Diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller e prodotto da Christina Chen e Yvett Merino. Oceania 2 si avvale delle musiche delle vincitrici del Grammy Abigail Barlow ed Emily Bear, della candidata al Grammy Opetaia Foa’i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina. Jared Bush e Miller scrivono il film, che è prodotto esecutivamente da Jennifer Lee, Bush e Johnson.
Moana 2 sarà nelle sale il 27 novembre. Che ne pensate? Quanto attendete questo nuovo capitolo di Oceania? Fatecelo sapere con un commento.