Oltre 1300 Duellanti per l’Italian National Championship di Yu-Gi-Oh!

Konami è felice di annunciare che 1307 Duellanti hanno preso parte all’Italian National Championship 2024 dedicato a Yu-Gi-Oh!.

Svoltosi a Romanga Fiere, Forlì, l’8 e 9 giugno, l’Italian National Championship ha visto i Duellanti scontrarsi durante un weekend di intense competizioni. Vincitore indiscusso, Lorenzo Muselli ha sconfitto Diego Ganzerli in una combattuta finale guadagnandosi il titolo di Italian National Champion 2024. Entrambi i finalisti hanno ricevuto un’edizione Super Rara della Yu-Gi-Oh! Championships Series Prize Card di questa stagione, Anotherverse Gluttonia.

- PUBBLICITÀ -

L’Italian National Championship è parte della World Championship Qualifier (WCQ) Season, che determina i più forti Duellanti di Yu-Gi-Oh! TCG del continente. I migliori 128 Duellanti del torneo svoltosi nel weekend si sono guadagnati l’invito al WCQ Europeo, che si terrà a Berlino dal 26 al 28 luglio. Da lì, potranno qualificarsi per il Campionato Mondiale (WCS) di Yu-Gi-Oh!, che quest’anno si svolgerà a Seattle, USA, il 7-8 settembre.

WCS 2024 vedrà i Duellanti competere per il titolo di Campione del Mondo di Yu-Gi-Oh! TCG. Per la seconda volta nella storia del WCS, si svolgeranno anche tornei dedicati a Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL e, per la prima volta in assoluto, due tornei separati per Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, uno per SPEED DUEL e uno per RUSH DUEL.

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img