NerdPool.itSerie TVOne Piece di Netflix: Un nuovo promo fa pensare ad un importante...

One Piece di Netflix: Un nuovo promo fa pensare ad un importante cameo

Dopo mesi di attesa, i fan di One Piece stanno finalmente ricevendo da Netflix ciò che spetta loro. La società ha riportato la ciurma di Cappello di Paglia sul set della seconda stagione di One Piece. Dopo la prima stagione dell’adattamento, tutti gli occhi sono puntati su Luffy e la sua ciurma di pirati, che sono ormai delle vere e proprie star. Questa attenzione è raddoppiata di recente, quando Netflix ha pubblicato un tour dietro le quinte del set per pubblicizzare la seconda stagione. I fan hanno cercato nel filmato degli easter egg e il promo ha fatto pensare a un grande cameo.

E chi potrebbe essere il cameo in questione? Ebbene, come potete vedere qui sotto, il nuovo promo di One Piece accompagna i fan nel reparto costumi del set. Possiamo vedere le acconciature per personaggi come Nami, ma in una rapida inquadratura viene mostrato un afro. L’acconciatura sembra proprio quella di cui avrebbe bisogno Brook e i netizen sono entusiasti del suo potenziale cameo.

- PUBBLICITÀ -

Brook potrebbe apparire nella seconda stagione di One Piece?


La parrucca mostrata nel video del set di One Piece è sicuramente un oggetto irresistibile. Quando si parla di One Piece, il personaggio afro più famoso che abbiamo conosciuto è Brook. Facente parte della ciurma di Cappello di Paglia, Brook è una delle figure principali della serie di Eiichiro Oda. Il musicista scheletrico è al fianco di Luffy da anni e i suoi capelli sono un elemento caratterizzante del suo design. Ma a rischio di rovinare il divertimento del fandom, ci sono altri personaggi di One Piece che hanno l’afro. E nonostante il nostro amore per Brook, One Piece di Netflix non è pronto a portare Brook sullo schermo.

Se potessimo condividere la nostra ragione per la parrucca, vi faremmo vedere due personaggi: Zala e Kuromarimo. La prima, conosciuta come Miss Doublefinger, è un’ufficiale della Baroque Works e fa coppia con Mr. 1. Zala è una grande minaccia durante la saga Arabasta e sappiamo già che Baroque Works avrà un ruolo importante nella seconda stagione. Per quanto riguarda Kuromarimo, la figura fa il suo debutto durante l’arco dell’Isola dei Tamburi; il magistrato corrotto supervisionava l’isola durante il regno di Wapol ed è un nemico chiave per la banda di Cappello di Paglia. Entrambi i personaggi hanno un’acconciatura afro in One Piece, quindi un cameo di Brook sembra meno probabile.

- PUBBLICITÀ -

Dopo tutto, sappiamo fino a che punto One Piece di Netflix porterà la seconda stagione, e dobbiamo ringraziare Oda. Il creatore della serie ha confermato che al suo ritorno la serie inizierà da Loguetown e attraverserà l’Isola del Tamburo. Sia Zala che Kuromarimo appaiono in questi archi, mentre Brook non compare. Nella serie originale, One Piece non introduce Brook fino all’arco Thriller Bark, quindi c’è ancora un po’ di strada da fare prima che Brook entri nella storia. Ma, come sempre, Netflix potrebbe sorprendere i fan con qualche teaser mentre One Piece va avanti.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!