Pokémon Go festeggia il Capodanno Lunare con uno speciale evento che durerà fino al 3 febbraio e celebrerà l’avvento dell’Anno del Topo.
Le celebrazioni dureranno dieci giorni e saranno ricchi di incredibili bonus e creature da catturare. L’evento avrà inizio alle 22.00 del 24 gennaio e terminerà il 3 febbraio allo stesso orario.
Durante questo evento saranno catturabili Pokémon il cui colore dominante è il rosso come: Vulpix, Growlithe, Charmender, Torchic, Slugma. Inoltre, sarà possibile trovare allo stato selvatico la versione cromatica di Gyarados.
Dalle uova da 7 km sarà possibile ottenere Shuckle, Foongus ed un mostriciattolo mai apparso in Pokémon GO: Darumaka, creatura di tipo Fuoco.
Come bonus, invece, potremmo ottenere all’interno dei pacchi amicizia, delle Caramelle Rare, assicuratevi quindi di scambiare più pacchi possibili con i vostri amici.
Trasferendo pacchi amicizia, vi sarà maggiore possibilità di diventare amici fortunati, cosi da avere una maggiore probabilità di ottenere un Pokémon fortunato durante gli scambi.
Ricerca del Pokémon Minccino
Per celebrare l’Anno del Topo, Minccino, il Pokémon Cincillà, sarà disponibile per un evento di ricerca speciale. Minccino può evolversi in Cinccino tramite l’utilizzo di una Pietra Unima!
L’evento comincerà Domenica 2 febbraio 2020, dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale italiana).
- Ricerca sul campo: i compiti di ricerca mirata vi permetteranno di incontrare Minccino.
- I Pokémon selvatici per l’Anno del Topo compariranno più frequentemente: Rattata, Raticate, Pikachu, Sandshrew, Sentret, Marill, Zigzagoon, Plusle, Minun.
- Minccino nelle Uova da 5 km: Minccino si schiuderà dalle Uova da 5 km più frequentemente.
- Disponibile Minccino cromatico: se siete fortunati, potreste incontrarne uno!
Noi di Nerdpool.it abbiamo trovato parecchi Rattata, fateci sapere nello spazio commenti se avete già trovato qualche Pokémon raro!