Dopo alcuni mesi di duro lavoro e coinvolgimento della comunità, l’editore 663 Games e lo sviluppatore Leap Studio sono entusiasti di annunciare che Realm of Ink sarà lanciato su PC tramite Steam Early Access il 27 settembre! Realm of Ink è un gioco d’azione roguelite dallo stile unico splendidamente portato in vita con un mix distintivo di pittura a inchiostro in stile cinese 2.5D e direzione artistica moderna. Presenta inoltre un ricco sistema di combattimento che utilizza molteplici forme di personaggi e stili di gioco. La storia profonda e intrigante del gioco discute il significato filosofico della vita e le convinzioni del nichilismo e dell’esistenzialismo.
Lo sviluppatore Leap Studio ha lavorato a stretto contatto con la sempre più numerosa comunità di Realm of Ink, raccogliendo preziosi feedback a sostegno del futuro sviluppo del gioco. Dopo il ritardo dell’uscita Early Access prevista a maggio, sono state aggiunte molte nuove ed entusiasmanti funzionalità al lancio imminente, tutte mirate a creare un’esperienza di gioco davvero emozionante. Il lancio Early Access di settembre include i seguenti allettanti contenuti:
- Livelli completi in 4 atti, 8 boss e il boss finale – lo Spirito del Libro
- Il personaggio giocabile, Red la Spadaccina, con 9 forme e armi distinte
- 22 abilità delle Gemme dell’Inchiostro su 4 livelli
- 15 animali domestici dell’Inchiostro su 4 livelli e oltre 40 forme
- Oltre 130 Perk per fornire diverse possibilità di costruzione -Il primo livello di costruzione del mondo e circa il 50% della trama
- Il 70% dei contenuti e delle funzioni della Locanda della Volpe sono aperti
- Sistema degli animali domestici dell’Inchiostro, Aneddoto del Regno dell’Inchiostro
- Gioco in modalità infinita per gli amanti delle sfide
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.