THE LAST OF US, LA SERIE

In Italia su TBD

1 Stagione

TBD

Horror, Drama, Games

Tutto quello che c'è da sapere sul The Last of Us, la serie

The Last of US è una serie sviluppata da HBO composta da 1 stagione. Non sappiamo ancora dove verrà trasmessa in Italia. La serie dovrebbe debuttare nel 2022.

Sinossi di The Last of Us, la serie

Non ci saranno grandi differenze rispetto a quello che abbiamo visto e apprezzato nel videogioco. Certo, alcuni eventi saranno modificati e ci saranno alcune cose in più, ma il cuore della trama rimmarrà invariato. Gli Stati Uniti d’America si ritrovano a fronteggiare un’epidemia letale, generata da un fungo Cordyceps mutato. Questo ha infettato alcuni individui e rapidamente si è diffuso. Le persone ammalatesi sono divenute particolarmente aggressive. Hanno perso ogni sorta di capacità di pensiero e l’unico obiettivo è quello di attaccare e sbranare gli altri esseri viventi. Un'apocalisse "zombie" in piena regola, dalla quale Joel tenta di venir fuori con sua figlia Sarah. Ed è proprio in questo momento che inizia The Last of Us.

La storia è ambientata alcuni anni dopo la fine del mondo così come lo conosciamo. Joel (Pedro Pascal, The Mandalorian), un sopravvissuto temprato e tormentato da traumi e fallimenti passati, viene incaricato di far uscire di nascosto da un'oppressiva zona di quarantena, Ellie (Bella Ramsey, Game of Thrones), un'orfana di 14 anni che non ha mai conosciuto altro che un pianeta devastato e che rappresenta l'ultima speranza per l'umanità. Quello che comincia come un piccolo incarico diventa presto un viaggio brutale e straziante attraverso gli Stati Uniti.

IDEATORE: Craig Mazin, Neil Druckmann

CAST PRINCIPALE: Pedro Pascal, Bella Ramsey, Nico Parker e Gabriel Luna.

TUTTE LE NEWS

Pubblicità