NerdPool.itFilmSpider-Man Beyond the Spider-Verse: si dice che il film subirà un altro...

Spider-Man Beyond the Spider-Verse: si dice che il film subirà un altro grave ritardo

Potrebbe passare ancora più tempo prima che Spider-Man: Beyond the Spider-Verse arrivi nelle sale. Lunedì, un nuovo rapporto di Jeff Sneider ha indicato che probabilmente Beyond the Spider-Verse sarà ritardato almeno fino al 2027, in parte a causa della vicinanza di Spider-Man 4 di Destin Daniel Cretton. Il rapporto afferma anche che la Sony Pictures ha eliminato la maggior parte del lavoro esistente su Beyond the Spider-Verse a causa di una revisione creativa, ma che gli animatori sono “sollevati” di avere più tempo per lavorare sul sequel.

Questo avviene dopo che Spider-Man: Across the Spider-Verse del 2023 è stato oggetto di polemiche per le accuse di scarse condizioni di lavoro, che hanno in parte portato al ritardo di Beyond rispetto alla data di uscita inizialmente prevista per marzo 2024.

- PUBBLICITÀ -

Perché Spider-Man: Beyond the Spider-Verse sta subendo un ritardo?


Nel 2023, subito dopo l’uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sono uscite notizie che sostenevano che Beyond the Spider-Verse sarebbe stato ritardato, tra accuse di problemi di produzione e artisti e animatori che sostenevano che non era stato fatto praticamente alcun lavoro. Come i produttori Phil Lord e Chris Miller hanno recentemente dichiarato a ComicBook.com, l’obiettivo è quello di assicurarsi che Spider-Verse sia gestito nel modo giusto, piuttosto che rispettare una certa data di uscita.

“Direi che proprio come noi ci prenderemo il tempo necessario per rendere grande Beyond the Spider-Verse”, ha detto Lord prima che Miller concludesse la risposta. “E non ci tireremo indietro di fronte a una data di uscita che non va bene”.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!