Soul Eater condivide il nuovo artwork della mostra per il 20° anniversario

Soul Eater sta per celebrare il 20° anniversario della sua pubblicazione originale in Giappone e per festeggiare ha condiviso alcuni nuovi artwork speciali per la sua nuova mostra! Soul Eater uscì per la prima volta sulle pagine della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix nel 2004 in Giappone e fu un tale successo da ispirare un adattamento anime ancora più influente. Sebbene sia passato un po’ di tempo da quando il franchise è stato attivo, è ora il momento migliore per celebrare i suoi momenti più importanti, visto che raggiunge questo importante anniversario dopo due decenni.

Soul Eater festeggerà il suo 20° anniversario con il botto, grazie a una nuova mostra d’arte del manga che aprirà quest’estate in Giappone e che mostrerà da vicino le opere di Atsushi Okubo. Per aiutare i fan a entrare in questa nuova mostra prima che venga inaugurata allo Space Galleria di Tokyo dal 23 agosto al 23 settembre di quest’anno (prima che si sposti allo Space Gratus di Osaka dal 25 ottobre al 25 novembre), Soul Eater ha condiviso alcune immagini speciali per la mostra, che danno a ciascuno dei personaggi un’elegante trasformazione. Guardate qui sotto:

- PUBBLICITÀ -

Come guardare Soul Eater

Sfortunatamente, non è molto facile leggere il manga originale di Soul Eater in modo legale online, ma ci sono volumi fisici ora sugli scaffali. Ma fortunatamente è molto più facile controllare l’adattamento anime, ancora più popolare. È possibile trovare Soul Eater in streaming su Crunchyroll e Hulu, con opzioni sia sottotitolate che doppiate in inglese, e per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla serie ormai classica, l’anime è stato presentato come segue:

Maka è un Meister e Soul è la sua Arma, e sono una squadra letale in battaglia contro i mostri e i demoni che si nutrono di anime innocenti. È allora che Soul si trasforma – letteralmente – in una falce affilata come un rasoio e Maka impugna il suo partner e scatena la sua cacciatrice interiore. Combattendo a fianco dei loro compagni di classe Meister/Arma, Maka e Soul sono l’ultima linea di difesa del mondo contro il male”.

Soul Eater è uno di quei franchise che i fan desiderano vedere tornare un giorno, e mentre i fan aspettano la stagione 3 di Fire Force, un nuovo anime di Soul Eater sarebbe sicuramente un annuncio gradito, dato che è passato molto tempo da quando il franchise ha funzionato a pieno regime.

- PUBBLICITÀ -

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

Hot Topics

Dune: Prophecy, il teaser trailer della serie in arrivo a novembre in Italia su Sky e NOW!

Sky Italia ha diffuso in rete il teaser trailer...

The Boys: Il finale della quarta stagione include una scena post-credit?

Per la seconda volta nella storia della serie, The...

Tunué compie 20 anni

Il 23 luglio 2004 veniva costituita, a Latina, la...

I Fantastici Quattro: Molecole instabili – La “verità” sulla prima super-famiglia Marvel

Nel 1961, con la creazione dei Fantastici Quattro da...

Damn Them All Vol 2 – Il potere che corrompe

Torniamo a parlare di Damn Them All con questo...
Correlati
spot_img