NerdPool.itFilmSpider-Verse - il produttore smentisce la voce che il nuovo sequel...

Spider-Verse – il produttore smentisce la voce che il nuovo sequel sia stato scartato

Secondo Chris Miller, nulla è stato scartato per Spider-Man: Beyond the Spider-Verse.

Un produttore del franchise Spider-Verse della Sony ha smentito la voce secondo cui il prossimo film starebbe avendo problemi dietro le quinte. La Sony Pictures Animation ha ottenuto un successo con Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018, che ha fatto conoscere agli spettatori Miles Morales e il concetto di Spider-Verse. L’anno scorso è uscito il seguito, Spider-Man: Across the Spider-Verse, e l’annuncio di un ritardo per il terzo film, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. Mentre i fan attendono ulteriori notizie su Beyond the Spider-Verse, un recente rumor affermava che la Sony avrebbe ritardato il film al 2027 a causa di Spider-Man 4 di Destin Daniel Cretton, e che avrebbe anche dato una revisione creativa al film. Il produttore Chris Miller mette le cose in chiaro sul threequel.

“Non è stato scartato nulla. Le bobine stanno procedendo bene”, ha scritto il produttore di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse Chris Miller su X (ex Twitter). Questo in risposta al post di Jeff Sneider che affermava che il film Spider-Verse era stato rimandato ancora una volta e che alcune parti del film erano state scartate. Anche il compositore Daniel Pemberton ha fatto notare l’indiscrezione, affermando: “Non voglio mai intervenire su questo genere di cose, ma non credereste mai che a volte su internet si trovino cose che potrebbero non essere sempre particolarmente accurate? Hmmmm…”. Potete vedere entrambi i post qui sotto.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla Spider-Man: Beyond the Spider-Verse?

Oltre lo Spider-Verse dovrebbe affrontare le conseguenze del finale a rischio di Across the Spider-Verse, con Miles Morales (Shameik Moore) bloccato in un universo alternativo con una versione più cattiva di se stesso (Jharrel Jerome).

“Ecco cosa posso promettere, e l’ho detto a proposito del secondo quando eravamo nel bel mezzo della lavorazione: Phil Lord, Chris Miller, tutti, i produttori di questo film, i registi che porteranno… Quello che hanno fatto nel primo è che tutti i registi sono diventati produttori esecutivi. Quindi continuano ad aggiungersi. Quello che posso promettere è che non si fermeranno finché non sarà eccellente”, ha confermato a ComicBook l’attore di Peter B. Parker Jake Johnson. “E se questo significa che ci vuole un po’ più di tempo, se questo significa che è ancora più grande, se questo significa che è più lungo – non giocano secondo le regole di nessuno. Lavorano molto duramente. Come attori, siamo sempre scioccati quando ci chiamano per registrare l’ultimo film. Credo sia stato un mese prima della proiezione, quando non riuscivamo a credere che stessimo ancora registrando. Quindi non hanno intenzione di mollare fino a quando non sarà grandioso e non ho altro che fiducia in loro. Ma per quanto riguarda la possibilità di svelare qualcosa [sulla storia], non posso farlo”.

- PUBBLICITÀ -

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse non ha al momento una data di uscita.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!