Star Comics presenta SE I GATTI SCOMPARISSERO DAL MONDO

Accanto a una prolifica carriera nella produzione cinematografica, Genki Kawamura si è fatto notare anche nel mondo della letteratura con il suo romanzo d’esordio, Se i gatti scomparissero dal mondo, pubblicato in Giappone nel 2012 e in Italia nel 2019 per Einaudi. Questa delicata riflessione sulla mortalità e sul valore della vita ha subito conquistato il pubblico, riuscendo in breve tempo a diventare un best seller nel nostro Paese. Dal romanzo è stata tratta una miniserie manga in quattro volumi ad opera di Rose Yukinoshita, uno splendido adattamento che Star Comics è orgogliosa di poter finalmente portare anche in Italia.

Tokio Naruse è un postino messo di fronte a una terribile realtà: a causa di un tumore maligno e incurabile al cervello, gli resta poco da vivere. Nel suo momento più buio, il ragazzo riceve la visita di uno strano diavolo che gli offre un singolare patto: ogni volta che Tokio acconsentirà a fare scomparire per sempre qualcosa dal mondo, riceverà in cambio altre ventiquattro ore di vita. Il giovane è determinato a rimandare il suo appuntamento con la morte, ma fino a che punto? Quale prezzo si è disposti a pagare per vivere anche un solo giorno in più?

- PUBBLICITÀ -

Rose Yukinoshita trasporta la storia originale in una nuova dimensione, con una componente grafica che esalta l’espressività dei personaggi e ne sottolinea le emozioni, cuore pulsante dell’intera opera. Anche in versione manga, SE I GATTI SCOMPARISSERO DAL MONDO sarà in grado di porre ai lettori domande profonde e importanti e a commuoverli con la sua immensa forza. Il primo volume di questa miniserie sarà disponibile dal 28 maggio in fumetteria, libreria e store online, nonché in formato digitale.

SE I GATTI SCOMPARISSERO DAL MONDO n. 1 (AMICI n. 309)
Genki Kawamura, Rose Yukinoshita
14.5×21, brossurato, b/n, con sovracc., 160 pp., € 7,50
Data di uscita: 28/05/2024 in fumetteria, libreria, store online e in formato digitale.
Isbn 9788822646699

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
spot_img
Correlati
spot_img