back to top

Star Trek 4, il boss di Paramount rassicura: “Ci stiamo avvicinando”

Durante un’intervista con Variety, il capo della sezione film della Paramount, Brian Robbins, ha fornito un importante aggiornamento su Star Trek 4. Nel quarto capitolo vedremo il ritorno di tutti i personaggi visti nei tre film precedenti, a cominciare da Star Trek del 2009.

Ecco la risposta di Robbins quando gli è stato chiesto perché ha deciso di riportare Chris Pine nei panni del Capitano Kirk:

Siamo molto coinvolti con J.J. Abrams e sembra che ci stiamo avvicinando alla linea di partenza.Siamo entusiasti di dove stiamo andando in modo creativo. Sono un secchione della ricerca e quello che i dati mi dicono è che il pubblico vuole quel cast in questo film

Oltre al Cap. James T. Kirk, nel cast di Star Trek 4 ritroveremo Spock (Zachary Quinto), Nyota Uhura (Zoe Saldana), Montgomery Scott (Simon Pegg), Leonard “Bones” McCoy (Karl Urban) e Hikaru Sulu (John Cho). Il regista di WandaVision, Matt Shakman, dirigerà il prossimo del capitolo dell’amato franchise. Josh Friedman e Cameron Squires, invece, si occuperanno di riscrivere la sceneggiatura di Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet.

In attesa di ulteriori novità, Star Trek 4 avrà sulle spalle una pressione non indifferente che potrebbe determinare il futuro a lungo termine della celebre saga sul grande schermo. Negli ultimi anni, Star Trek ha vissuto principalmente sul piccolo schermo con numerosi spettacoli in streaming; tra questi Star Trek: Discovery e Picard.

La produzione potrebbe iniziare entro la fine dell’anno, con una probabile data di uscita verso la fine del 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI