Superman: il figlio di Christopher Reeve farà un cameo nel reboot DC di James Gunn

Il reboot di Superman di James Gunn renderà omaggio all’eredità del personaggio sullo schermo. Infatti martedì è stato confermato che Will Reeve, il figlio minore dell’iconico Clark Kent / Superman Christopher Reeve, farà un’apparizione in Superman. Reeve, che nella vita reale è un giornalista e corrispondente di ABC News, interpreterà un reporter televisivo nel film, che dovrebbe contribuire a dare il via al nuovo Universo DC dei DC Studios di Gunn e Peter Safran. I fan avevano ipotizzato un potenziale coinvolgimento di Reeve in Superman dopo che erano emerse online delle foto del set che lo ritraevano insieme a Gunn sul set del film a Cleveland, in Ohio.

Il cast e l’equipaggio di Superman

Secondo i DC Studios, Superman racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e di un domani migliore, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda.

- PUBBLICITÀ -

Scritto e diretto da Gunn, Superman sarà interpretato da David Corenswet nel ruolo di Clark Kent / Superman, Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Skyler Gisondo nel ruolo di Jimmy Olsen, Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor, Wendell Pierce nel ruolo di Perry White, Sara Sampaio nel ruolo di Eve Teschmacher, Terence Rosemore nel ruolo di Otis, María Gabriela de Faría nel ruolo di Angela Spica / L’ingegnere, Isabela Merced nel ruolo di Kendra Saunders / Hawkgirl, Nathan Fillion nel ruolo di Guy Gardner, Edi Gathegi nel ruolo di Michael Holt / Mr. Terrific, Anthony Carrigan nel ruolo di Rex Mason / Metamorpho, Beck Bennett nel ruolo di Steve Lombard, Mikaela Hoover nel ruolo di Cat Grant e Christopher McDonald nel ruolo di Ron Troupe.

Il documentario su Christopher Reeve

La notizia del cameo di Will Reeve arriva in un momento in cui si sta celebrando l’eredità di Christopher Reeve, che ha interpretato Superman in più film negli anni ’70 e ’80. I DC Studios stanno contribuendo alla distribuzione di un documentario su Reeve, Super/Man: The Christopher Reeve Story, che sarà distribuito nelle sale cinematografiche nel corso dell’anno.

“Ho visto il bellissimo documentario Super/Man: The Christopher Reeve Story un paio di settimane fa”, ha dichiarato Gunn in un comunicato quando è stata annunciata l’acquisizione. “Mi ha emotivamente colpito. Peter e io sapevamo che i DC Studios dovevano essere coinvolti e sono grato a Peter e alla nostra famiglia WBD alla Warner Bros, alla HBO, alla CNN e a Max per aver lavorato così duramente per acquisirlo. È un film meraviglioso realizzato da registi meravigliosi non solo per chi, come me, ama il lavoro di Reeve, ma per tutti”.

Hot Topics

Deadpool & Wolverine: come si adatterà Wade Wilson al PG13 dell’MCU?

Deadpool & Wolverine arriverà finalmente nelle sale la prossima...

Kevin Feige: “Deadpool e Wolverine sono solo l’inizio dei mutanti nel MCU”

Il Marvel Cinematic Universe sta ufficialmente entrando nell'era dei...

DC Comics annuncia ALL IN e il nuovo universo ABSOLUTE

Durante una live sul canale YouTube di DC Comics,...

Ranma 1/2: Rilasciato il primo trailer e il primo poster

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che...

J-POP Manga presenta Il mio Matrimonio Felice – Il romanzo

Dopo il grande successo del manga e dell’anime, arrivano...
Correlati
spot_img