NerdPool.itVideogiochiTempo di proteggere la natura in Park Ranger Simulator

Tempo di proteggere la natura in Park Ranger Simulator

Aerosoft GmbH, in collaborazione con Polygon Art, è lieta di annunciare il suo ultimo progetto,  Park Ranger Simulator, un nuovo stile di gioco di simulazione che consente ai giocatori di assumere il ruolo di un ranger di un parco in un vasto ambiente open-world sia in singolo che in multiplayer. Il gioco sarà pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam per PC nel 2025.

In Park Ranger Simulator, i giocatori dovranno gestire e proteggere un mondo aperto di 20 km² ricco di fauna selvatica e biomi multipli. Proteggere l’ambiente, sia che si tratti di proteggere la foresta, salvaguardare la fauna selvatica, riparare le strutture del parco o mantenere il delicato equilibrio dell’ecosistema, ogni decisione che prenderete avrà un impatto sul vostro successo come ranger.

- PUBBLICITÀ -

Il gioco offre 50 missioni diverse che riflettono fedelmente le responsabilità quotidiane di un ranger del parco, tra cui lavori di riparazione, lotta agli incendi o rimozione di alberi. Avrete sempre a disposizione i veicoli giusti per ogni situazione. Park Ranger Simulator garantisce che ogni missione sia impegnativa e gratificante.  

Per chi ama le esperienze multigiocatore, Park Ranger Simulator è dotato di multigiocatore multipiattaforma, che consente agli amici di fare squadra e gestire il parco insieme, indipendentemente dalla piattaforma.

- PUBBLICITÀ -

Caratteristiche principali:

  • Un vasto mondo aperto: Esplora un parco di 20 km² con diversi biomi ed ecosistemi
  • Missioni dinamiche: Impegnatevi in 50 missioni diverse che riproducono fedelmente i compiti di un ranger del parco: non sarà mai una giornata noiosa sul lavoro.
  • Multigiocatore multipiattaforma: Fate squadra con i vostri amici su diverse piattaforme.
  • Varietà di veicoli: Utilizzate sei diversi veicoli, tra cui auto, barche ed elicotteri, per completare le vostre missioni.
  • Sistema economico: Gestire le risorse e le finanze del parco per migliorare le strutture e le attrezzature.

“Il lavoro del ranger del parco è sfaccettato e spesso non apprezzato, ma pensare di proteggere i parchi nazionali e permettere loro di prosperare per le piante, gli animali e noi che li visitiamo è un’esperienza così gratificante”, afferma Jan Depenbusch, Product Manager di Aerosoft. “Abbiamo costruito Park Ranger Simulator tenendo conto di tutto questo e non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino una vera giornata nella vita di un ranger, proteggendo e servendo i loro parchi da soli o con i loro amici più fidati!”.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!