NerdPool.itSerie TVThe Boys 5 - Daveed Diggs si unisce per un ruolo misterioso

The Boys 5 – Daveed Diggs si unisce per un ruolo misterioso

La star di Hamilton e Snowpiercer apparirà in un ruolo non ancora rivelato.

Daveed Diggs, la star di Snowpiercer meglio conosciuta per il suo lavoro in Hamilton, si unirà al cast di The Boys per la sua prossima quinta stagione. Il ruolo dell’attore non è ancora stato reso noto, ma i canali social media di The Boys hanno dato l’annuncio dicendo: “Per ora è tutto”. Diggs è diventato uno degli attori più richiesti di Hollywood negli ultimi anni, ottenendo ruoli in Trolls Band Together, Soul e La sirenetta tra le riprese degli episodi di Snowpiercer e Central Park.

Diggs, che ha interpretato LaFayette e Thomas Jefferson in Hamilton, ha vinto un Tony Award e un Grammy per quel ruolo. Dopo aver lasciato Hamilton, ha vinto un Independent Spirit Award per Blindspotting e ha recitato in Wonder e Black-ish.

- PUBBLICITÀ -

The Boys, cancellato dalla DC dopo soli sei numeri, è stato un grande successo per Dynamite, che lo ha pubblicato dal 2007 al 2012, quando Garth Ennis e Darick Robertson hanno ritenuto che la storia avesse fatto il suo corso (con 72 numeri). Come la serie televisiva, il successo è stato tale da generare spinoff e imitazioni.

“Dopo tre numeri hanno iniziato a diventare strani e ho iniziato a ricevere molte richieste di modifiche”, ha detto Robertson in una storia orale di WildStorm del 2017. “Stavo cercando di rimanere in linea con il mio programma e di adattarmi ai cambiamenti, così ho iniziato a disegnare a matita in modo molto aggressivo fino al numero 10, in modo che tutti avessero la possibilità di dare un’occhiata prima che inchiostrassi qualcosa e, come risultato, mi sono svegliato un venerdì, pronto a lavorare per tutto il fine settimana, e ho scoperto, da [l’editore Ben Abernaty] e Garth, che eravamo stati cancellati. Non capivo bene cosa fosse successo, ma sono andato, l’ho detto a mia moglie, avevamo appena comprato una casa, e le ho detto: “Non ho un lavoro”… Così sono andato a Disneyland per il fine settimana con i bambini e ho deciso che non li vedevo da un po’ di tempo perché stavo lavorando così duramente al libro. E mentre tornavo a casa il mio cellulare stava impazzendo. Abbiamo ricevuto 17 offerte da tutti gli altri editori del settore. Quasi tutti avevano alzato la mano per dire: ‘Accettiamo il libro’”.

- PUBBLICITÀ -

Prime Video descrive la quarta stagione di The Boys come segue:

Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il muscoloso pollice di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

The Boys, Gen V e The Boys Presents: Diabolical, sono tutti in streaming in esclusiva su Prime Video.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!