The Flash, la decima stagione avrebbe mostra il crossover “Blackest Night” (“La notte più profonda”)

The Flash (e, per estensione, l’Arrowverse) è ormai in archivio, dopo che il finale di serie dello show ha debuttato su The CW (negli USA) all’inizio di questa settimana. Il finale ha chiuso le nove stagioni di The Flash nello spazio dei supereroi, ma ha lasciato ancora inesplorate alcune storie precedentemente raccontate.

Secondo lo showrunner Eric Wallace, i suoi piani originali per la stagione 10 di The Flash avrebbero incluso un adattamento live-action di Blackest Night (La notte più profonda), un evento crossover con i personaggi degli altri show televisivi DC Superman & Lois, Titans e DC’s Stargirl.

- PUBBLICITÀ -

“Nella stagione 8 abbiamo creato la base per Blackest Night con Deathstorm. Quando Deathstorm è stato sconfitto, le vibrazioni emotive sono tornate indietro nel Netherverse e in un’altra dimensione fino a Nekron, che è uscito direttamente dai fumetti. Volevo avere un ultimo, grande, enorme crossover epico, che riunisse tutti – che siate o meno in uno show – per quella storyline. Questo mi avrebbe permesso di riportare in vita i personaggi morti”.

“L’idea era di riunirli tutti insieme per fermare Nekron e tutte le sue Lanterne Nere, cosa che sono sicuro sarebbe piaciuta molto a Geoff Johns perché è una sua creazione”, ha continuato Wallace.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

- PUBBLICITÀ -

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img