The Last Dance: SNL prende in giro Michael Jordan

Saturday Night Live ha realizzato la propria versione di The Last Dance. Durante l’episodio dello show SNL, Keegan-Michael Key ha preso di mira Jordan.

Michael Jordan in The Last Dance

Il popolare documentario ESPN (Netflix in Italia) ha appassionato milioni di telespettatori nel mondo. La serie ripercorreva la carriera di Michael Jordan con i Chicago Bulls e in particolare l’ultima stagione in NBA.

- PUBBLICITÀ -

Lo sketch mostra Jordan mentre gioca con le monetine insieme alla sua guardia di sicurezza John (Heidi Gardner). Quando John vince la prima volta, Jordan la prende… beh, sul personale. Il “filmato perduto” vede Jordan e John che si divertono a scommettere giocando con le monete. Lentamente John continua a indebitarsi, fino a perdere i suoi pantaloni. Anche Charles Barkley (Kenan Thompson) che si unisce per giocare con una scommessa di 5000 dollari.

Presenti anche le parodie di Dennis Rodman e Phil Jackson.

Il problema è che John non ha i soldi o le risorse di Jordan e Barkley, quindi continua a perdere tutto. Da Jordan che gli offriva 5000 dollari, a John che perde i pantaloni e poi gli occhiali.

- PUBBLICITÀ -

Lo sketch offre uno sguardo divertente su The Last Dance, e al modo in cui il documentario si concentra sulla natura “competitiva” di Jordan.

La docu-serie The Last Dance, disponibile su Netflix, racconta l’ascesa della superstar Michael Jordan e la storia dei Chicago Bulls degli anni ’90 con filmati inediti dell’indimenticabile stagione 1997-98. Per arrivare alla vittoria hanno dovuto superare diversi ostacoli ed imparare a non arrendersi. In The Last Dance, Michael Jordan parla della forza e della determinazione con cui insieme a tutta la squadra ha giocato e vinto il suo ultimo campionato in NBA.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img