NerdPool.itSerie TVThe Last of Us 2: ecco quando uscirà la seconda stagione

The Last of Us 2: ecco quando uscirà la seconda stagione

I fan di The Last of Us vorranno mettere da parte un po’ di tempo quando i loro calendari si sposteranno al 2025. La prima stagione della serie originale HBO si è conclusa nel marzo del 2023, lasciando i fan in attesa del ritorno di Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey), e di tutta la tensione esistente tra i due dopo il finale di stagione. Mentre Joel è riuscito a salvare la vita di Ellie che si è sacrificata per trovare una cura per l’epidemia zombie, Joel ha ucciso molte persone e ha mentito a Ellie su questo.

La seconda stagione di The Last of Us non arriverà mai abbastanza presto, ma secondo il responsabile della programmazione di HBO/Max, potremmo non aspettare ancora a lungo. Deadline ha parlato con Casey Bloys, presidente e amministratore delegato di HBO e Max Content, in occasione di un party post-Emmy, dove Bloys ha fornito alcune informazioni su quando The Last of Us tornerà. Alla domanda sulle date delle première di White Lotus e The Last of Us, Bloys ha risposto:

- PUBBLICITÀ -

“Beh, tutto ciò che dirò ora, generalmente la prima metà dell’anno, mi aspetto che siano nella finestra degli Emmy”. La prima metà del 2025 significherebbe che la seconda stagione di The Last of Us dovrebbe debuttare prima della fine di maggio, con possibilmente sei episodi in uscita per quella data, in modo da essere in corsa per gli Emmy.

The Last of Us 2: terminate le riprese manca poco all’uscita

The Last of Us ha terminato le riprese della seconda stagione ad agosto, la maggior parte delle quali si sono svolte in Canada, così ci si potrà concentrare sulla post-produzione. Timothy Good, un montatore di The Last of Us, ha informato i fan sui social media che la Stagione 2 ha completato le riprese.

- PUBBLICITÀ -

Good ha postato una manciata di immagini di un recente wrap party organizzato per celebrare questa pietra miliare. Alla festa non era presente solo la troupe della produzione di TLOU, ma l’area in cui si è svolta presentava una tonnellata di iconografia legata alla serie. Per quanto riguarda Good, egli ha lasciato intendere che il suo lavoro sulla Stagione 2 può iniziare più direttamente, mentre inizia a montare questa nuova serie di episodi.

Oltre al ritorno di Pascal e Ramsey nei panni di Joel ed Ellie, la seconda stagione, composta da sette episodi, vede come protagonisti i nuovi arrivati Kaitlyn Dever (Nessuno ti salverà) nel ruolo della vendicatrice Abby, Merced (Madame Web) nel ruolo di Dina, Young Mazino (Beef) nel ruolo di Jesse, Danny Ramirez (Captain America: Brave New World) nel ruolo di Manny, Ariela Barer (Runaways) nel ruolo di Mel, Tati Gabrielle (Uncharted) nel ruolo di Nora, Wright (The Batman) nel ruolo di Isaac Dixon e il due volte vincitore dell’Emmy O’Hara nel ruolo di un personaggio originale non ancora rivelato.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!