I fan di The Last of Us hanno molto da aspettarsi nel 2025. Poche ore fa, infatti, HBO e MAX hanno presentato un nuovo video che rivela alcuni teaser trailer dei nuovi show che arriveranno nel corso del prossimo anno. Tra questi c’è ovviamente The Last of Us – Stagione 2. Sebbene siano stati rivelati solo pochi scatti della stagione 2 di The Last of Us, tra questi c’è il primo sguardo al nuovo membro del cast Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby Anderson.
Sebbene sia visibile solo per una frazione di secondo, il primo filmato di Kaitlyn Dever nei panni di Abby nella stagione 2 di The Last of Us è qualcosa che i fan del videogioco The Last of Us Part II riconosceranno immediatamente. La versione di Dever del personaggio si vede inseguita dagli infetti, un’orda di questi si spinge su una recinzione e la fa cadere sopra di lei mentre si divincola nella neve. Questo porta a un momento importante del videogioco stesso, che non riveleremo, ma che mostra quanto del videogioco del 2020 arriverà sullo schermo nella seconda stagione della serie di successo della HBO.
La notizia del casting di Kaitlyn Dever per il ruolo di Abby nella seconda stagione di The Last of Us ha suscitato una certa sorpresa, viste le notevoli differenze fisiche tra Abby ed Ellie nel videogioco The Last of Us Part II . Al contrario, la star di Booksmart e No One Will Save You era in precedenza una delle favorite per il ruolo di Ellie. Una persona molto entusiasta di vedere la Dever nel ruolo è la doppiatrice e interprete Laura Bailey, che ha doppiato e fornito il motion capture di Abby in The Last of Us Part II.
Oltre al ritorno di Pascal e Ramsey nei panni di Joel ed Ellie, la seconda stagione, composta da sette episodi, è interpretata da Kaitlyn Dever (No One Will Save You) nel ruolo di Abby, in cerca di vendetta, Merced (Madame Web) nel ruolo di Dina, Young Mazino (Beef) nel ruolo di Jesse, Danny Ramirez (Captain America: Beef) nel ruolo di Manny, Ariela Barer (Runaways) nel ruolo di Mel, Tati Gabrielle (Uncharted) nel ruolo di Nora, Wright (The Batman) nel ruolo di Isaac Dixon e la due volte vincitrice dell’Emmy O’Hara nel ruolo di un personaggio originale non ancora rivelato
Craig Mazin è di nuovo showrunner insieme al co-creatore della serie Neil Druckmann della seconda stagione di The Last of Us, che andrà in onda nel 2025 sulla HBO.